News angefall

Published on Novembre 16th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Sam Raimi alla produzione del fantasy “Angelfall”

Sam Raimi, Robert G. Tapert e la Good Universe hanno scovato la loro nuova preda. La squadra capitanata da Raimi infatti si dedicherà prossimamente alla produzione dell’adattamento della serie di romanzi di Susan Ee intitolata “Angelfall“. Con un accordo che prevede la realizazzione di una pluralità di film, Raimi e soci si sono assicurati i diritti di trasposizione della saga.

Inizialmente autopubblicato, il romanzo fantasy di Susan Ee è stato pubblicato lo scorso autunno tramite la Amazon Children’s Publishing dopo essere stato richiesto da diverse case editrici. “Angelfall” è diventato un successo istantaneo, appassionanto una vastità di lettori, riuscendo a convincere sia i giovani che gli adulti. Il libro è stato 1° in classifica nella Amazon’s Most Wished For Teen Book e nella Best-Seller Sci-Fi e Fantasy, e 4° nella Classifica Best-Seller Young Adult, subito dopo l’inarrestabile trilogia “Hunger Games“.

Susan Ee, nata come avvocato e tramutatasi in scrittrice, ha debuttato col botto proprio grazie ad “Angelfall“. La pubblicazione del secondo libro della serie intanto prevista proprio nelle prossime settimane.

angefall

“Angelfall” di Susan Ee

Riguardo questo interessante accordo multipellicola per “Angelfall“, ecco le dichiarazioni di Sam Raimi:

Susan è una scrittrice brillante. Ha creato un mondo fantastico con personaggi affascinanti, reali e immediati. Ho subito approfondito il materiale e ho capito che è la combinazione perfetta per un grande film fantasy.

Questa la trama di “Angelfall (Penryn and the End of The Days #1″)”:

Sei settimane dopo che gli angeli dell’apocalisse sono scesi per demolire il mondo moderno, bande di strada governano il giorno, mentre la paura e la superstizione fanno da padrona la notte. Quando gli angeli guerrieri volano via con una ragazza piccola e indifesa, sua sorella maggiore di diciassette anni, Penryn, farà di tutto per riportarla a casa.. anche se questo significa fare un accordo con il nemico angelo Raffe, un guerriero che è stato lasciato sanguinante e senza ali dopo la battaglia. Avendo solo l’un l’altro per sopravvivere in un mondo in cui regna la devastazione, i due camminano verso la roccaforte degli angeli dove si deve rischiare tutto per salvare la giovane sorella, e l’angelo caduto deve decidere se mettersi in balia dei suoi nemici affinchè tutto torni come era prima…

 

Tags: , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑