Categories: News

San Diego Comic-Con: Primo trailer de “Il Ranger Solitario”

Al San Diego Comic-Con la Disney ha deliziato i tanti fan accorsi al proprio panel con una clip del tutto a sorpresa. Si tratta di un filmato, purtroppo ancora irreperibile sul web, che funge da primo trailer per il film “Il Ranger Solitario” (The Lone Ranger), nuova produzione in collaborazione con Jerry Bruckheimer diretta da Gore Verbinski, regista della prima trilogia dei “Pirati dei Caraibi“.

Il video mostra per quasi la metà della sua durata l’attore Tom Wilkinson, che nel film interpreta il villain Latham Cole. Tramite un suo monologo si intuisce che l’obiettivo dell’uomo è la linea ferroviaria che attraversa il West, visto che lui stesso dichiara riguardo i treni che “chiunque li controlla, controlla il futuro”.

In seguito l’attenzione si sposta in un saloon, dove una bella donna sta facendo il suo show e un gruppo di uomini viene coinvolto in una sparatoria.

Johnny Depp e Armie Hammer in “Il Ranger Solitario”

Nella seconda parte del filmato troviamo finalmente i protagonisti, ovvero il Ranger Solitario (Armie Hammer) e la sua immancabile spalla Tonto (Johnny Depp). In un montaggio di scene viene presentata l’azione in cui i due personaggi sembrano cercare di impossessarsi di un treno, con il primo pronto a mostrare le sue doti di pistolero.

Dopo aver visto il trailer de “Il Ranger Solitario” molti sono stati colpiti dalla fedeltà dei treni costruiti da zero, che lo stesso Gore Verbinski ha voluto a tutti i costi, facendo lievitare non di poco il budget di produzione della pellicola.

Nel cast de “Il Ranger Solitario” saranno inoltre presenti Barry Pepper, William Fichtner, James Frain e Helena Bonham Carter. Il film, come detto anche dallo stesso trailer, è “ancora in produzione”, e non raggiungerà le sale prima del luglio 2013.

Qui la sinossi ufficiale de “Il Ranger Solitario“:

Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d’argento che eredita dai suoi fratelli defunti – la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d’argento”

 

Giuliano Gambino

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

1 mese ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

1 mese ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago