Saw 3D - The Traps come Alive
“Saw 3D: The traps come alive” apre bene negli USA, dove è uscito proprio questo fine settimana piazzandosi primo in classifica al botteghino. Ancora una volta un successo horror e sempre nel week-end di Halloween.
Tra gli attori che hanno preso parte al film troviamo anche Chester Bennington dei Linkin Park, che ha deciso di provare a cimentarsi nei panni dell’attore, pur senza rivelare nulla sulla trama:E’ stata sicuramente un’esperienza divertente. E anche fatica, visto che passavo circa otto ore al giorno al trucco. Di sicuro, la particolarità di questo episodio di ‘Saw’ è la complessità della trappola: ci sono molte persone coinvolte in questo tranello, che – per gli standard di Jigsaw – è davvero atipico.
Il cantante ha anche dedicato parte del suo tempo alla colonna sonora con il brano “Condemned”. Molto presto avremo modo di ascoltarlo, quando il film arriverà anche in Italia, il 29 dicembre. Nel cast troviamo Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell, Sean Patrick Flannery. Il film arriverà rigorosamente in 3D e segna la fine dell’amata saga horror.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…