Gossip

Published on novembre 5th, 2011 | by sally

0

Scarlett Johansson parla a Vanity Fair

E’ Scarlett Johansson la protagonista della nuova copertina di Vanity Fair. L’attrice ventisettenne ha parlato della chirurgia estetica, cruccio di molte star a Hollywood e non solo. Bella ed amata, musa di Woody Allen, fin da giovanissima Scarlett ha avuto a che fare con le critiche del pubblico, che non perde mai l’occasione di criticare anche il minimo difetto. E anche se la chirurgia plastica e i ritocchini vanno per la maggiore, Scarlett per il momento non pensa di dovervi fare ricorso, ma non ne esclude la possibilità in futuro.

Scarlett Johansson sulla cover di Vanity Fair

Il problema di fondo, secondo l’attrice, è la società stessa, ipocrita e contraddittoria:

Trovo ipocrita l’atteggiamento della società: prima ti puntano i riflettori addosso, sottolineano le imperfezioni, i tuoi presunti difetti, e poi ti criticano perché hai cercato di sistemarli.

Molte attrici a Hollywood hanno iniziato a schierarsi contro la chirurgia, a partire da Kate Winslet, che di critiche sui suoi difetti ne ha dovute sentire parecchie nel corso degli anni. Scarlett Johansson, invece, non teme il passare del tempo ma non vuole essere ipocrita:

Non ho paura di invecchiare: per il momento lo considero un processo naturale. A parte questo non so, non credo che mi verrà mai voglia di farmi stirare, però non giudico e non discrimino chi lo fa. Non ci trovo niente di male. La considero una scelta personale. Francamente non capisco perché i media siano così ossessionati dai ritocchi. Se una persona ha un bell’aspetto, io non le vado a chiedere perché. A chi importa che cosa ti sei fatto?

Di recente Scarlett Johansson è stata il volto della Planned Parenthood, un’organizzazione che offre assistenza per il controllo delle nascite, l’aborto e le malattie veneree che fa sempre molto discutere:

Un servizio mirato a garantire il diritto di scelta su ciò che ogni donna vuole fare delproprio corpo. Molte mie amiche in passato sono ricorse a Planned Parenthood. Io stessa ho avuto un’esperienza diretta. Quando ero alle superiori, tutte andavamo là per le visite dicontrollo, la prevenzione.

L’attrice ultimamente è stata chiacchierata anche per i suoi autoscatti hot che sono finiti in rete, come spesso è accaduto anche ad altre molte attrici, ma anche per i suoi flirt. Un anno fa Scarlett ha divorziato da Ryan Reynolds, considerato uno degli uomini più sexy del mondo (al primo posto per People) ed ha avuto una breve relazione con Sean Penn, ma sembra aver mantenuto ottimi rapporti con l’ex marito, tanto che i più romantici hanno più volte sperato nel ritorno di fiamma:

Quando hai amato qualcuno, mantenere un rapporto di amicizia arricchisce la tua vita.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑