Curiosità fanta

Published on Luglio 23rd, 2013 | by sally

0

Video Sponsorizzato: Scopri cos’è Fanta Sumo Ball

Fanta incentiva il gioco e il movimento, per l’estate ha deciso di lanciare una proposta decisamente originale, che coinvolge dei lottatori di sumo.

Guardate un po’ cos’è la Sumo Ball che Fanta ha piazzato all’interno di un liceo, in attesa di vedere le reazioni degli studenti di passaggio. Cinque lottatori di sumo, enormi palloni arancioni, delle tende, corda e 1554 bottiglie di Fanta, per scoprire cos’è successo date un’occhiata nel video in fondo al post.

Fanta Sumo Ball | © Fanta

Fanta Sumo Ball | © Fanta

Inizialmente la reazione è un po’ di sorpresa, gli studenti vedono il cartello con su scritto “Play me” e il gioco ha inizio, si ritrovano davanti ad una palla arancione gigante ed una sfida da affrontare, contro una squadra di simpatici giocatori di sumo. In palio ci sono delle bottiglie di freschissima Fanta, bevanda perfetta per dissetare dopo una lotta così movimentata in una calda giornata di sole.

La celebre bibita Fanta è prodotta dalla Coca-Cola company, che l’ha acquisita nel 1960 dopo aver dovuto rinunciare al marchio vent’anni prima a causa del regime di Hitler. Da allora la Fanta ha ritrovato il suo originario gusto all’arancia, è diffusa in quasi 200 Paesi ed anche in varie versioni, addirittura più di settanta gusti.

Potete scoprire tutte le novità di Fanta sulla pagina Facebook ufficiale oppure sul sito, dove potete scoprire anche tutti i prodotti disponibili.

Post sponsored by Fanta

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑