Gossip

Published on Dicembre 10th, 2015 | by sally

0

La serie tv del 2015 preferita di Barack Obama

Il Presidente degli USA Barack Obama non ha mai nascosto la sua passione per le serie tv e sapete qual è la sua preferita del 2015? In Italia non è famosa come molte altre che rientrano nei gusti del Presidente e no, non si tratta di “Homeland“.

The Knick, la serie tv preferita da Barack Obama

Il Presidente e la First Lady sono stati intervistati da People sulle cose che hanno apprezzato di più nel 2015, tra cui anche le serie tv, di cui sono entrambi grandi appassionati. Barack Obama ha scelto “The Knick” (avviata nel 2014 e attualmente alla seconda stagione), la serie diretta da Steven Soderbergh con protagonista Clive Owen nei panni del chirurgo John Thackery. Siamo nella New York del 1900, il protagonista utilizza tecniche chirurgiche innovative, è a capo dell’ospedale Knickerbocker dopo la morte del suo mentore ma è anche un personaggio complesso e soprattutto un cocainomane.

Per quanto riguarda il cinema, invece, il Presidente in questo 2015 che sta per concludersi ha apprezzato tantissimo “The Martian“, il film con protagonista Matt Damon mentre la moglie, Michelle Obama, ha fatto il tifo per “Inside out“, il film d’animazione della Disney Pixar che ha conquistato tutto il mondo. Voi siete d’accordo con i gusti degli Obama?

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑