Categories: News

Serie Tv: Sofia Vergara è l’attrice più pagata al mondo

Il suo accento colombiano è inconfondibile e per Forbes è lei la vera star della tv: Sofia Vergara è l’attrice più pagata in assoluto, grazie al ruolo di Gloria che ricopre nella serie “Modern Family“.

Serie peraltro pluripremiata e molto apprezzata dal pubblico, ormai è il secondo anno consecutivo per la bella attrice che presto vedremo anche in “Machete Kills” di Robert Rodriguez in versione del tutto inedita. Contando tutti gli impegni lavorativi dovuti alla sua notorietà, Sofia Vergara ha incassato ben trenta milioni di dollari in un anno, aggiudicandosi di diritto il primo posto della classifica.

Sofia Vergara | © Mark Davis / Getty Images

Il periodo di riferimento va dal giugno 2013 al giugno 2013 e tiene in considerazione i contratti andati a buon fine e gli incassi di progetti conclusi entro quel periodo. Tra i contratti della Vergara spicca anche quello firmato con la catena Kmart, che le ha permesso di superare in classifica anche la famiglia Kardashian, un vero e proprio marchio ambulante.

Al secondo posto di questa classifica troviamo la biona Kaley Cuoco, la star femminile di “The Big Bang Theory“, altra serie di grande successo che ha fatto incetta di premi e che continuerà ancora per un po’ senza pensare ad un finale, per la gioia dei fan. Ed anche per la gioia della stessa Kaley, testimonial della Toyota e della Priceline, che ha accumulato ben undici milioni di dollari, aggiudicandosi il secondo posto insieme all’attrice Mariska Hargitay di “Law & Order“.

Kaley Cuoco e Jim Parsons | © Kevin Winter / Getty Images

Melissa McCarthy lo scorso anno era al diciassettesimo posto ma ha fatto passi da gigante, arrivando al quarto posto, conquistato insieme alla famiglia Kardashian: qui siamo a quota dieci milioni di dollari, insieme a loro troviamo anche Ellen Pompeo, la protagonista di “Grey’s Anatomy” e Tina Fey di “30 Rock“. Il quarto posto è davvero affollato, a quota dieci milioni c’è anche Bethenny Frankel. All’undicesimo troviamo Cobie Smulders, l’attrice di “How I met your mother” che quest’anno ha avuto il suo ruolo anche in “The Avengers 2” ed è arrivata a quota nove milioni, sono otto i milioni incassati dalla collega di set Alyson Hannigan.

Nella classifica, al quindicesimo posto, c’è anche Lena Dunham, diventata famosa grazie alla serie rivelazione “Girls” e la stessa posizione spetta a Zooey Deschanel, protagonista di “New Girl“, e a Courteney Cox, l’ex star di “Friends” ora protagonista di “Cougar Town“, tutte loro sono a quota sei milioni.

sally

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

2 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

13 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

17 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

20 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

22 ore ago