Sex & the City",..." />

Sex and the City 2: nuovi dettagli sulla trama | CineZapping





News

Published on Marzo 24th, 2010 | by sally

0

Sex and the City 2: nuovi dettagli sulla trama

C’è grande attesa per il secondo episodio cinematografico di “Sex & the City“, famosa serie tv che vede protagonista la giornalista Carrie Bradshaw e le sue amiche a Manhattan.

Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cinthya Nixon e Kristin Davis tornano per una nuova avventura e finalmente Sarah Jessica Parker ha svelato qualcosa in più sulla trama, della quale sappiamo davvero poco.

Sapevamo che le quattro amiche sarebbero state per un pò fuori da Manhattan, incredibile da credere, ma è davvero così. Samantha trascinerà le sue tre amiche ad Abu Dhabi dove il suo ex ha girato un film d’azione. Sapevamo anche che Carrie si sarebbe trovata davanti a qualche tentazione, anche se il rapporto con Big finalmente sembra aver trovato stabilità. La tentazione è una vecchia fiamma, Aidan, con il quale Carrie ha avuto una storia molto importante.

Insomma, le novità non mancano. La povera Charlotte sarà alle prese con il mestiere di essere mamma, mentre Samantha non si arrende di fronte al tempo che passa e Miranda deve trovare più tempo per il figlio e la famiglia. Anche nella vita di Carrie ci vorrebbe un figlio, ma chi lo sa se arriverà!

Sarah Jessica Parker ha parlato del periodo delle riprese fuori porta:

Penso sia il maggior periodo di tempo che i personaggi abbiano mai speso insieme. Al tempo stesso, è stata la prima volta che noi quattro attrici abbiamo lasciato il paese, vissuto e lavorato insieme per quasi otto settimane, e quando dico vissuto insieme intendo colazione, pranzo e cena insieme, ogni giorno. Siamo state lontane da famiglia e amici e non era mai successo, perchè tornavamo sempre a casa dalle nostre famiglie. E’ stata l’esperienza più divertente e difficile che abbiamo trascorso insieme.

Inoltre le quattro amiche super fashion si ritroveranno in un mondo completamente diverso, dove la cultura impone alla donna tutt’altri costumi rispetto alla Grande Mela:

Come si può abbandonare l’idea della moda in questo franchise e trovarsi in una cultura che richiede di essere coperte, e come fai a essere sexy?

Per il momento diciamo pure che può bastare, vi rinfreschiamo la memoria con il teaser trailer, buona visione!

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑