News Sex and the city prima foto set revival

Published on Giugno 13th, 2021 | by sally

0

Sex and the city, gli aggiornamenti dal set del revival della serie

Sarah Jessica Parker ha condiviso la prima foto dal set del revival di “Sex and the city”, intitolato “And Just Like That”. Non si può fare a meno di pensare a Kim Cattral, che interpretava Samantha Jones, e a quanto potrà influire la sua assenza nel cast. L’attrice aveva dichiarato già da tempo di non essere interessata a tornare sul set con le ex colleghe, con le quali i rapporti non erano idilliaci. In particolar modo, pare, proprio con Sara Jessica Parker, che ha voluto fortemente il revival, supportata da Michael Patrick King. Al suo fianco, “di nuovo insieme” scrive lei, ci sono Cynthia Nixon e Kristin Davis, rispettivamente nei panni di Miranda Hobbes e Charlotte Goldenblutt. E su quest’ultima si è concentrata l’attenzione di molti utenti, che non hanno potuto fare a meno di notare un drastico cambiamento dell’attrice.


Sex and the city prima foto set revival
© Sarah Jessica Parker / Instagram

Il cast del revival di Sex and the city – And Just Like That

Il nuovo film prevede un cast che sia maggiormente inclusivo. Nonostante la serie sia stata avanti nel trattare alcuni temi all’epoca in cui è uscita, i tempi oggi sono notevolmente cambiati, così come la narrazione. Ci saranno, quindi, delle novità ma anche delle vecchie certezze. Una su tutte, Mr. Big, che fino a poche settimane fa era stato considerato fuori dalla storia. Chris Noth, invece, tornerà a vestire i panni del marito di Carrie Bradshaw – dopo essere stato a lungo il suo grande amore tormentato. A proposito di amori di Carrie, nel cast c’è posto anche per John Corbett, il leggendario Aidan che a lungo se l’è contesa con Mr. Big. Ci saranno i mariti delle altre due protagoniste, David Eigenberg nei panni di Steve Brady ed Evan Handler in quelli di Harry Goldenblatt. Tornano anche Willie Garson nei panni di Stanford Blatch e Mario Cantone in quelli di Anthony Marentino. Tra le aggiunte c’è invece Sara Ramirez, volto conosciuto dai fan di “Grey’s Anatomy”, dove ha interpretato a lungo la dottoressa Callie Torres. In “Just like that” Ramirez interpreta Che Diaz, una comica queer che intervista Carrie per il suo podcast.

Just like that, quanti episodi

Il revival di “Sex and the city” sarà composto in totale da dieci episodi. Sono già iniziate le riprese s New York e Sarah Jessica Parker, insieme alle colleghe, ha mostrato uno scatto del momento della lettura dei copioni. Gli episodi dureranno, come nella serie precedente, circa mezz’ora ciascuno e sono scritti da un’equipe tutta al femminile.

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑