Kim Cattrall è ormai più conosciuta come Samantha Jones che con il suo vero nome. E Samantha Jones è una delle quattro protagoniste di “Sex and the city 2″, arrivato in sala il 28 maggio.
Kim Cattrall a 53 anni, sostiene di essere felice di aver scelto di vivere a New York piuttosto che rimanere a Los Angeles: Hollywood è un posto crudele in cui le attrici più “vecchie” vengono discriminate, soprattutto se non hanno alle spalle una carriera eccellente.
E, sebbene Kim Cattrall abbia lavorato parecchio, nella sua filmografia non ci sono pellicole di particolare successo, il lavoro vero e proprio e la conseguente fama sono arrivati proprio grazie a “Sex and the City” e l’attrice da allora vive a New York ed è ben felice della sua scelta.
“Per una donna, vivere da sola a Los Angeles può essere davvero brutale“, ha raccontato al magazine britannico Reveal “Nel dorato mondo di Hollywood c’è spazio solo per ragazze giovani e attraenti. Un’attrice di 40 anni o più è rispettata solo se ha ancora un grande successo. Se perdi la nave, come stavo facendo io, le porte si chiudono e resti fuori al freddo e al gelo“.
Samantha quindi è stato un colpo di fortuna che permetterà a Kim Cattrall di non rimpiangere le sue scelte lavorative, soprattutto guardando agli incassi!
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…
Dopo l'ultima apparizione tv nello studio de La volta buona, si prende una pausa dalla…