Ieri sera alcune tra le più famose star sono state ospiti della cerimonia dei CFDA Fashion Awards 2010 (Council of fashion Designers of America), che come ogni anno premia i migliori stilisti.
A ricevere il premio come miglior artista Womenswear dell’anno è stato Marc Jacobs, mentre il premio per Menswear e l’Accessory Designer of the Year Awards è andato a Rag & Bone e Alexis Bittar. Il premio Swarovski per giovani stilisti è andato invece a Jason Wu, Richard Chai e Alexander Wang.
Un grande evento al Lincoln Center di New York, al quale di certo non poteva mancare un’amante della moda come Sarah Jessica Parker, reduce dal successo al botteghino di “Sex and the City 2“. L’attrice ha presentato un tributo speciale al compianto stilista Alexander McQueen, genio amato ed apprezzato da moltissime star. E per rendergli omaggio, la Parker ha indossato proprio un suo splendido abito.
Oltre a lei hanno presenziato Jessica Biel che ha indossato un abito firmato Diane von Furstenberg e la piccola Dakota Fanning, che dal 30 giugno sarà in sala con “Eclipse“, che ha indossato un mini-abito Marchesa. C’erano anche le gemelle Olsen, Gwyneth Paltrow e Rachel Weisz, una lista di ospiti eccellenti.
Ecco alcune immagini dalla serata, enjoy!
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…