News

Published on agosto 28th, 2015 | by sally

0

Sharon Stone in Italia per la Celebrity Fight Night

Grandi nomi per la Celebrity Fight Night, l’evento benefico che si terrà dal 10 al 14 settembre, arrivato alla sua seconda edizione. La Celebrity Fight Night Foundation è stata istituita ormai 21 anni fa e fortemente voluta da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca, torna in Italia anche quest’anno grazie ad Andrea Bocelli ed anche quest’anno l’evento sarà a favore della della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

Il nome di Sharon Stone si aggiunge alla lunga lista di personaggi che parteciperanno alla cena di gala a Firenze, organizzata dalle Officine Panerai all’interno della splendida Galleria dell’Accademia. I nomi confermati fino ad ora sono tanti, come quelli di Larry King, Zubin Metha, 2Cellos, The Band Perry, David Foster, Reba McEntire, Ronnie Dunn, e per l’Italia Milly Carlucci, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Preziosi, Claudia Gerini, Giorgia Surina, Raphael Gualazzi, Giorgio Pasotti.

Celebrity Fight Night

 

L’11 settembre Andrea Bocelli riceverà i suoi ospiti nella sua casa a Forte dei Marmi, dove terrà una cena e uno show esclusivo in collaborazione con Cartier, mentre il 12 settembre l’evento si sposterà per la prima volta a Roma, dividendosi tra i Musei Vaticani, l’atelier di Valentino e piazza di Spagna. Il 13 settembre si ritorna a Firenze con l’attesa serata di gala, la più importante del programma, organizzata dalle maison di moda Ermanno Scervino e Stefano Ricci nella Sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, nel cuore della città. Per l’occasione si esibirà Andrea Bocelli insieme all’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino guidata dal Maestro Zubin Mehta. Il 14 settembre la serata conclusiva si terrà alle Cantine Antinori, tra le colline toscane alla scoperta del Chianti classico.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑