In occasione della conferenza stampa di presentazione di “Repo Men”, film in cui è protagonista, Jude Law ha parlato anche del sequel di “Sherlock Holmes“, l’ultimo film di Guy Ritchie che ha ottenuto notevole successo al botteghino.
“Ci siamo divertiti moltissimo a girare Sherlock Holmes, è stata un’esperienza molto bella. So che voi giornalisti siete abituati a sentirvi dire dagli attori “Oh, quanto ci siamo divertiti!” a ogni film, ma stavolta è vero: per noi Repo Men è stato uno spasso, ma lo è stato anche Holmes, ve lo giuro. Andavamo tutti d’accordo, e soprattutto eravamo consapevoli di avere ancora molto materiale da sfruttare. Conan Doyle ha scritto più di 15 libri.
Quindi c’era molto entusiasmo, e quando abbiamo visto che il film incassava bene, abbiamo iniziato a pensare a cosa poteva succedere dopo. Io, ovviamente, ho immaginato Sherlock Holmes rinchiuso in una scatola mentre il dottor Watson… [Alza le mani in segno di vittoria, all’idea del suo personaggio che sale alla ribalta].
Penso proprio che faremo un secondo film. Non ho ancora avuto la conferma, e non accadrà la prossima settimana, ma penso che accadrà entro l’anno. “
Sicuramente a dirigere il film tornerà Guy Ritchie ed ovviamente sono confermati i protagonisti, Robert Downey Jr. e Jude Law. Il resto è tutto da scoprire.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…