Parlando a MTV, Robert Downey Jr., attualmente in sala con “Iron Man 2“, ha svelato qualche dettaglio sull’atteso “Sherlock Holmes“, sequel del primo episodio, diretto da Guy Ritchie.
Le riprese del sequel avranno luogo tra Parigi e la Svizzera e poi sappiamo anche che Brad Pitt potrebbe essere tra i nuovi protagonisti, magari nel ruolo del professor Moriarty. La Svizzera tra l’altro è un luogo che troviamo anche nei libri di Arthur Conan Doyle, dove avviene la “prima morte” di Sherlock Holmes.
Ancora non è stata scelta, invece, la prossima “fiamma” dell’investigatore. Nel primo episodio abbiamo visto Rachel McAdams nei panni di Irene Adler, questa volta rimarremo un pò in sospeso prima di sapere chi sarà.
Considerando l’enorme successo del 3D, è possibile che anche “Sherlock Holmes 2” segua la scia? Ecco cosa ne pensa Robert Downey Jr.:
E’ difficile dirlo; certo, se non prevedi il 3D come opzione fin dall’inizio, non lo avrai come opzione. Se gli ultimi sei mesi ci hanno dimostrato qualcosa, è che al pubblico piace avere opzioni, e ne approfitta. Quindi, scegliere di rinunciare al 3D significa non approfittare di un’occasione potenzialmente valida.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…