Categories: News

“Sherlock Holmes: gioco di ombre”: nuove foto

Ormai ci eravamo abituati a vedere Noomi Rapace nei panni di Lisbeth Salander, ma per lei arrivano solo ruoli insoliti. Guy Ritchie infatti l’ha scelta per il suo “Sherlock Holmes: gioco di ombre“, dove affiancherà Robert Downey Jr. e Jude Law in una nuova avventura, che si prepara ad essere un nuovo successo per il regista britannico.

Il film uscirà il prossimo 16 dicembre, a due anni di distanza dalla release del primo episodio, che ha ottenuto riscontri positivi sia di pubblico che di critica. Ecco la sinossi:

Robert Downey Jr. riprende il ruolo del detective più famoso al mondo, Sherlock Holmes, e Jude Law torna nei panni del suo formidabile collega, Dr. Watson, in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre.

Sherlock Holmes è sempre stato l’uomo più intelligente in circolazione… finora. C’è un nuovo genio del crimine – il Professor Moriarty (Jared Harris) – che non solo ha intelligenza pari a quella di Holmes, ma la sua crudeltà, assieme a una completa mancanza di coscienza, potrebbe avvantaggiarlo nei confronti del noto detective.

Quando il principe erede al trono d’Austria viene trovato morto, le prove raccolte dall’Ispettore Lestrade (Eddie Marsan) puntano al suicidio. Ma Sherlock Holmes deduce che il principe è stato assassinato – un omicidio che è solo un tassello di un puzzle molto più grande, progettato nientemeno che da Moriarty.

Mescolando lavoro e piacere, Holmes segue gli indizi fino a un club per soli uomini dove lui e suo fratello, Mycroft Holmes (Stephen Fry), organizzano l’addio al celibato del Dr. Watson. E’ lì che Holmes incontra Sim (Noomi Rapace), una zingara che predice il futuro, la quale sembra vedere più di quanto stia dicendo e il cui coinvolgimento inconsapevole nell’omicidio del Principe la rende il prossimo obiettivo dell’assassino. Holmes riesce a salvarla, e lei accetta di aiutarlo.

L’indagine diventa ancor più pericolosa mano a mano che Holmes, Watson e Sim attraversano il continente: Inghilterra, Francia, Germania e infine Svizzera. Ma il perfido Moriarty è sempre un passo avanti a loro, e semina morte e distruzione – fa tutto parte di un piano che, se avrà successo, gli permetterà di cambiare il corso della storia.

Anche se la release è ancora lontana, ecco tre nuove foto che mostrano i protagonisti del film.

Jude Law, Noomi Rapace, Robert Downey JR
Sherlock Holmes: gioco di ombre
Sherlock Holmes 2

 

sally

Recent Posts

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

8 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

10 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

12 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

15 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

17 ore ago

Si prende una pausa, l’annuncio improvviso a La Volta Buona: “La mia ultima apparizione in tv”

Dopo l'ultima apparizione tv nello studio de La volta buona, si prende una pausa dalla…

21 ore ago