L’altra notte Simon Monjack, marito della scomparsa Brittany Murphy, è stato trovato privo di vita nella sua camera da letto proprio da Sharon Murphy.
Duplice dolore per la donna, che improvvisamente ha dovuto subire la perdita della figlia e solo poco tempo dopo anche quella di Simon. Nonostante siano circolate voci su una presunta overdose, il pubblicitario Roger Neal ha spiegato che l’uomo aveva problemi al cuore ed era in attesa di un intervento per il bypass.
Nonostante la grande sofferenza dell’improvvisa scomparsa di Brittany Murphy, sia Simon che Sharon avevano cercato di reagire ed erano molto felici del loro progetto riguardo la Brittany Murphy Foundation.
Guardando al futuro, Simon aveva cercato di realizzare un suo sogno e quello dell’attrice con questa fondazione nata per aiutare i bambini, un modo per farla rivivere nelle loro azioni e per andare avanti.
Adesso Sharon Murphy è devastata ma “è una donna forte” dice Neal “Amava Simon come fosse suo figlio. Erano un avera famiglia”.
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…
Dopo l'ultima apparizione tv nello studio de La volta buona, si prende una pausa dalla…