Il 20 agosto arriverà in Italia il remake di uno degli horror più famosi di tutti i tempi, “A Nightmare on Elm Street“, diretto da Samuel Bayer, mentre gli USA si preparano a vederlo il prossimo 30 aprile.
Intanto ecco la sinossi ufficiale del film:
Nancy (Rooney Mara), Kris (Katie Cassidy), Quentin (Kyle Gallner), Jesse (Thomas Dekker) e Dean (Kellan Lutz) vivono tutti a Elm Street. Di notte, tutti fanno lo stesso sogno – dello stesso uomo, che indossa un maglione strappato rosso e verde, un cappello che gli copre metà del suo viso sfigurato e guanti da giardiniere con coltelli al posto delle dita… Uno per uno li terrorizza dentro le pareti curv
e dei loro sogni, dove le regole sono soltanto le sue, e l’unica via di fuga è svegliarsi. Ma quando uno di loro muore di una morte violenta, dovranno presto rendersi conto che ciò che accade nei loro sogni succede anche nella realtà, e l’unico modo per rimanere vivi è restare svegli. I quattro amici superstiti cercano di scoprire il modo in cui sono entrati a far parte di questa oscura favola, braccati da questo uomo misterioso.
I ragazzi faticano a capire perchè proprio loro e perchè proprio in questo momento, e perchè che i genitori non gli stanno raccontando niente. Sepolto nel loro passato c’è un debito che è appena tornato per essere saldato, e i ragazzi per salvare se stessi dovranno immergersi nella mente del più contorto dei loro incubi… Freddy Krueger.
“Nightmare” è un cult dell’horror, secondo voi come sarà il remake? Ci dobbiamo aspettare qualcosa di deludente?
Solo chi conosce la gerarchia delle operazioni matematiche riesce a risolvere questo enigma che mette…
Le stelle annunciano una giornata ricca di opportunità per un segno mentre un altro dovrà…
Analisi delle opzioni di investimento con focus su rendimenti, rischi, tassazione e strategie per valorizzare…
Nel corso di questo mese di agosto, il Governo italiano ha previsto l’erogazione di un…
Stefano De Martino, celebre volto di Rai 2, continua a conquistare il pubblico non solo…
Un ex concorrente di Amici è stato male ed è stato portato immediatamente al pronto…