Unknown - Senza Identità" />

La sinossi ufficiale di "Non-Stop", nuovo thriller con Liam Neeson





News

Published on novembre 7th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

La sinossi ufficiale di “Non-Stop”, nuovo thriller con Liam Neeson

Dopo averlo avuto come protagonista nel suo thriller intitolato “Unknown – Senza Identità“, il regista spagnolo Jaume Collet-Serra ha deciso di puntare ancora una volta su Liam Neeson per il suo prossimo progetto intitolato “Non-Stop“, di cui i primi dettagli sono stati rivelati durante l’American Market Film.

La storia di “Non-Stop” prende il via su di un volo internazionale con Liam Neeson impegnato nel ruolo di un Air Marshal. Il suo personaggio inizierà a ricevere una serie di messaggi da qualcuno che minaccia di uccidere i passeggeri del volo, ogni venti minuti, finché non gli verrà pagata una somma pari a 150 milioni di dollari, da trasferire su di un conto segreto.

Liam Neeson in “Non-Stop”

Il progetto “Non-Stop” viene descritto come un mix di mistero e azione, prendendo spunto dalla classica visione Hitchcockiana del thriller. Per supportare Neeson, Collet-Serra ha messo insieme un casti di tutto rispetto che comprende Julianne Moore, Scoot McNairy e Michelle Dockery.

Questo il comunicato ufficiale:

Dopo il successo ottenuto da Taken 2, Liam Neeson collabora ancora una volta con il regista di Unknown Jaume Collet-Serra e il produttore Joel Silver. Questa volta Collett-Serra fa un passo in avanti, immergendo il pubblico in un film che al tempo stesso è un labirinto di mistery, un grandioso film d’azione e un thriller in stile Hitchcockiano in cui nessuno può fidarsi di nessuno e tutti sono sospetti.

Bill Marks (Liam Neeson) è un veterano del servizio Air Marshals, che vede il suo ruolo non come quello di un importante salva vite, ma come un lavoro d’ufficio nel cielo. Tuttavia, il volo di oggi non sarà un viaggio di routine. Poco dopo la partenza del volo transatlantico da New York a Londra, riceve una serie misteriosi messaggi di testo, in cui gli viene ordinato di trasferire 150 milioni di dollari del governo su di un conto segreto, altrimenti un passeggero morirà ogni 20 minuti.  Quello che segue è un’emozionante gioco del gatto col topo, fatt0 a 40.000 piedi di altezza e con la vita di 200 passeggeri in bilico.
Non-Stop non è solo un film d’azione, ma una corsa a 500 mph di adrenalina, suspance ed emozione

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑