News

Published on 3 Novembre, 2016 | by sally

0

“Solo”, la nuova fiction con Marco Bocci in tv il 9 novembre

Marco Bocci sarà il protagonista della nuova attesa fiction di Canale 5, “Solo“, che uscirà il 9 novembre.

La storia segue le vicende di Solo, un agente sotto copertura intento a seguire un’indagine pericolosa che lo porta all’interno di una delle organizzazioni criminali più pericolose: la ‘ndrangheta calabrese. L’attesa per i fan di Marco Bocci sta per finire, l’attore in “Solo” sarà affiancato da Diane Fleri e Peppino Mazzotta, la regia è di Michele Alhaique. Classe 1979, quest’ultimo ha esordito al cinema con “Senza nessuna pietà”, uscito nel 2014, mentre in tv ha lavorato a “Boris 3”, “Camera Cafè” ma anche “Il delitto di via Poma” e “K2 – La montagna degli italiani”.

solo

Solo, la sinossi

Una miniserie in quattro puntate per raccontare dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo: la Ndrangheta calabrese. Narcotraffico, estorsioni, traffico d’armi e di esseri umani, sono solo alcune delle attività della Ndrangheta, radicata in Italia come in Germania, in Canada come in Sud America, per un giro d’affari complessivo valutato 44 miliardi di Euro l’anno. Un mondo di omertà e legami di sangue indissolubili, che scopriremo attraverso gli occhi di Marco, un agente dello SCO sotto copertura. La sua missione è infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo. Il suo nome in codice è SOLO. Le scelte che farà ogni giorno per non far scoprire la sua vera identità lo condurranno in una zona d’ombra dove svanisce il confine tra bene e male, tra l’uomo dello Stato e il criminale. L’infiltrazione nella potente famiglia Corona porterà Marco in una spirale di violenza senza ritorno che metterà a rischio non solo la sua vita ma anche la sua anima. Marco infatti sarà costretto a scegliere tra la donna che ama e un nuovo legame cui non può sottrarsi per il bene della missione.

Marco Bocci è già noto al grande pubblico per aver interpretato ruoli simili in altre fiction, infatti è uno degli attori più amati del momento soprattutto grazie a “Squadra antimafia“, dove interpreta Domenico Calcaterra.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑