News

Published on gennaio 11th, 2012 | by sally

0

Special one talent university: il format per musicisti su TeleReggio

Il mondo della tv continua a fare da trampolino di lancio per molti talenti, specialmente nel mondo della musica. Così continua anche il successo di “Special one talent university“, un programma dedicato a musicisti emergenti che muoiono dalla voglia di farsi conoscere dal pubblico con i loro progetti.

Special one talent university

Il programma è andato in onda lo scorso 25 dicembre, ma il successo è stato talmente tanto che i risultati positivi hanno permesso al format di andare in onda con nuovi appuntamenti su TeleReggio fino a maggio. Per gli appassionati del web, il programma sarà anche su YouTube, sui canali Max Devil e Special One. Chiunque fosse interessato, inoltre, potrà ospitare il programma sui canali regionali, permettendo così a molti altri artisti emergenti di farsi notare dal pubblico.

Gli appuntamenti da non perdere con “Special one talent university” sono:

  • ogni giorno dopo il tg (striscia da 4 minuti);
  • ogni sera in replica alle 23.30 (striscia da 4 minuti);
  • ogni sabato alle 20.40 (striscia da 25 minuti);
  • le repliche del sabato saranno trasmesse il martedì alle 23.00 e il mercoledì alle 10.45);

L’idea di questo particolare format dedicato ai talenti emergenti, esclusivamente in campo musicale, è di Massimo Faietti, che ha deciso di aiutare i giovani talenti ad emergere in un campo tanto vasto quanto competitivo:

Voglio dare la possibilità ai tanti giovani artisti che animano il sottobosco della musica italiana di presentarsi dignitosamente e al passo con le nuove tecnologie, sia alle case discografiche che al grande pubblico. Il mio sogno sarebbe quello di poter ospitare una giovane band per regione, dando così una possibilità al maggior numero di musicisti possibile.

Special one” si rivolge sì a chi vuole dedicarsi alla passione della musica, ma vuole appoggiare tutti i ragazzi che hanno voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo, quindi anche attori, truccatori, cameraman e scenografi, insomma chiunque voglia vivere un’esperienza all’interno di una produzione televisiva, è ora di farsi avanti! Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale: www.specialonetv.it.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑