Avevamo già parlato in precedenza della lista di possibili candidati al ruolo da regista. Continuano a susseguirsi diverse voci, e tra queste avevamo sentito anche fare riferimento a James Cameron.
Quest’ultimo ha già avuto esperienza con l’eroe del fumetto Marvel per l’adattamento cinematografico, ma si tratta di un progetto che non ha mai visto la luce e che sicuramente ha lasciato molta amarezza a Cameron.
Tanto per togliersila curiosità, MTV è andata a chiedere direttamente a James Cameron spiegazioni sulla situazione attuale. Il regista di “Titanic” e “Avatar” al momento è pieno di impegni, sia per il sequel del film che sta per segnare un record storico, che per per altri progetti cinematografici, che non intende certo abbandonare per un reboot di “Spider-Man“. Ed ecco quanto dice, rispondendo all’intervista:
No, no. Sarebbe un po’ troppo di seconda mano, diciamoci la verità. Non che mi abbiano chiamato, eh. E suppongo non mi chiameranno – certamente non dopo questa intervista. Ma se ci penso su, ritengo sia veramente di seconda mano. Non sono assolutamente interessato.
Allora chi sarà il nuovo regista? Aspettiamo ancora nuovi rumors e conferme dalla Sony.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…