Categories: News

Spider-Man 4: Marc Webb potrebbe essere il nuovo regista

Dopo la notizia della sospensione del quarto episodio di “Spider-Man”, continuano ad arrivare rumors sul probabile regista che prenderà in mano il nuovo progetto, ma anche sui possibili attori.

Abbiamo capito che la Sony vuole modificare un pò lo stile del film, renderlo più oscuro e meno fumettistico, ma vuole anche che sia giovane e per i giovani.

Per quanto riguarda la regia, una volta mandato fuori Sam Raimi, sono apparsi vari nomi come possibili candidati, tra i quali James Cameron e Wes Anderson, ma il più gettonato al momento sembra essere Marc Webb.

Quest’ultimo non ha alle spalle una lunga carriera cinematografica, l’abbiamo visto ultimamente con “500 giorni insieme”, ma sembra che la Sony abbia già incontrato Webb giudicandolo adatto ad occuparsi del film, anche se ovviamente dovrà essere affiancato da qualcun altro.

Tra le altre indiscrezioni, pare che il film uscirà nell’estate 2012. Tutto questo tempo sicuramente servirà alla realizzazione della pellicola in 3D. Intanto Moviehole mette a confronto i due script del film ed ecco quanto dice dell’episodio che però è andato in fumo:

Nello script Peter Parker e Mary Jane avrebbero avuto un bambino;
La Donna-Avvoltoio era nello script, sotto richiesta dello studio, e questa non era altro che la Gatta Nera con un nome “modificato”;
L’Avvoltoio era un editor del Daily Bugle;
La Sony aveva voluto aggiungere, di recente, anche un terzo villain;
Anne Hathaway era stata realmente scritturata per il ruolo della “Gatta Nera”, ma è uscita dal progetto quando Raimi ha ammesso di non esser felice dell’introduzione di questo personaggio e la Sony, per assecondarlo, trasformò il personaggio in una “cattiva originale”: appunto la Donna-Avvoltoio di cui sopra.

Sempre in base a quanto dice Moviehole, il nuovo script sarebbe già stato completato ed intanto vengono ipotizzati i nomi dei probabili attori che intepreteranno il protagonista. Spiccano in particolare Robert Pattinson e Michael Cera. Il primo appare poco plausibile, a causa del suo impegno nella Twilight Saga.

Insomma, ormai aspettiamo che arrivino notizie ufficiali, sperando che possano accontentare anche tutti i fan, vista l’ultima scottante delusione.

sally

Recent Posts

Non crederai ai tuoi occhi, il borgo che nasce sul fiume incanta tutti: dove si trova

Tra i borghi più belli d’Italia, incanta con mulini storici, scorci medievali e sapori tipici…

2 giorni ago

La Notte nel Cuore, cambia la vita di Melek: nasce la piccola Zuhal

Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore svelano come cambierà la vita…

2 giorni ago

Contributi per i lavoratori, ora si possono richiedere fino 3mila euro a posto letto

In arrivo una nuova sezione di contributi destinati ai lavoratori, in particolare gli stagionali o…

2 giorni ago

Dimentica le Maldive! Ad un passo da te, esistono tre veri paradisi: sole, mare e natura

Scopri le destinazioni che offrono spiagge da sogno, resort di qualità e pacchetti viaggio convenienti…

3 giorni ago

Pensione con 30 anni di contributi, il Governo conferma: chi può richiederla

Sarà finalmente possibile richiedere la pensione con soli 30 anni di contributi versati, l'OK ufficiale…

3 giorni ago

Se hai guidato almeno una volta su questa strada italiana, sai che è praticamente impossibile: è la più stretta di tutte

Alla scoperta della città italiana con le strade più strette: una sfida per gli automobilisti.…

3 giorni ago