Spider-Man" si è ap..." />

Spider-Man 4: Robert Pattinson sostituirà Toby Maguire dopo Twilight? | CineZapping





News no image

Published on gennaio 15th, 2010 | by Giuseppe Guerrasio

1

Spider-Man 4: Robert Pattinson sostituirà Toby Maguire dopo Twilight?

Insieme alla notizia della sospensione del quarto episodio di “Spider-Man” si è appreso dai rumors che anche Tobey Maguire avrebbe abbandonato la serie, così sono apparsi i nomi degli attori che dovrebbero sostituirlo nel ruolo dell’uomo ragno.

Voci insistenti vorrebbero Robert Pattinson, il bello della Twilight Saga, nel ruolo del protagonista Spider-Man. L’immagine dell’interprete di Edward Cullen svecchierebbe il franchise e attrarrebbe a se molti giovani.

In alternativa sono stati fatti i nomi di Chace Crawford protagonista di “Gossip Girl” e di Michael Cera, già visto in “Arrested Development” e “Juno”.

Quali siano le vere sorti del film è ancora difficile da dire, di certo c’è solo che “Spider-Man 4” stia diventando giorno dopo giorno sempre più un caso e ciò potrebbe fare si che vengano ripercorse le sorti de “Il Cavaliere Oscuro”.

Intanto attendiamo.

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



One Response to Spider-Man 4: Robert Pattinson sostituirà Toby Maguire dopo Twilight?

  1. Stellina says:

    Mi piacerebbe vedere Robert nelle vesti di Spiderman. Personaggio timodo e simpaticamente goffo e grintoso e affascinante durante l’azione. Si sarei proprio curiosa….mi ispira + degli altri senza dubbio. E per gli scettici vi ricordate cosa si era detto ai tempi della scelta per Edward…e invece poi ha stesso tutti.

Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑