Spider-Man", scopriamo fina..." />

Spider-Man ha un villain: sarà Rhys Ifans | CineZapping





News

Published on ottobre 12th, 2010 | by sally

0

Spider-Man ha un villain: sarà Rhys Ifans

Dopo alcuni giorni  senza più notizie sul casting di “Spider-Man“, scopriamo finalmente chi sarà il villain del reboot affidato a Marc Webb.

Rhys Ifans

Si tratta di Rhys Ifans (Notting Hill), che si ritroverà a contrastare il giovane Peter Parker intepretato da Andrew Garfield. Ifans al momento è un attore decisamente impegnato: lo vedremo in “Harry Potter e i doni della morte”, “Passion Play” con Megan Fox” e “Anonymous” di Roland Emmerich. Intanto ecco il comunicato stampa ufficiale che annuncia l’ingresso di Ifans nel cast:

Rhys Ifans interpreterà il villain, contro Andrew Garfield come Peter Parker e Emma Stone come Gwen Stacy, nel prossimo episodio di Spider-Man prodotto dalla Columbia Pictures e dai Marvel Studios. Lo annunciano Amy Pascal, co-direttrice della Sony Pictures Entertainment, e Matt Tolmach, presidente della Columbia Pictures. Il film, diretto da Marc Webb e scritto da James Vanderbilt e prodotto da Avi Arad e Laura Ziskin, verrà girato a partire da dicembre e uscirà nei cinema americani in 3D il 3 luglio 2012.  Così commenta Tolmach: “Siamo stati molto fortunati a trovare alcuni dei migliori attori del panorama cinematografico attuale a interpretare i villain nei film di Spider-Man, ed è eccitante vedere che il trend continua con Rhys Ifans. Dopo aver visto la sua performance nel film in uscita Anonymous, pensiamo che sia perfetto per la parte.”  Aggiunge Webb: “Quello che distingue i villain di Spider-Man è la complessità del loro rapporto con Peter Parker. L’incredibile abilità di Rhys nell’incarnare sia il calore umano che la furia lo rende la scelta ideale per questo personaggio”.

Sempre più ricco e sempre più promettente, questo reboot di “Spider-Man” si farà attendere fino al 3 luglio 2012.

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑