Video

Published on ottobre 3rd, 2018 | by sally

0

“Spider-Man: Un Nuovo Universo” al cinema dal 25 dicembre: il trailer

La Sony Pictures per Natale farà un regalo ai fan di Spider-Man e della Marvel in generale: il lungometraggio di animazione “Spider-Man: Un Nuovo Universo”.

Quello dell’Uomo Ragno è uno dei personaggi Marvel più rivisitati in assoluto e adesso arriva con un lungometraggio che, dalle prime immagini, sembra promettere bene. La storia ha come protagonista Miles Morales, un teenager di Brooklyn. Il cast vocale della versione originale è composto da Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee Steinfeld, l’attore premio Oscar Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin. Alla regia ci sono Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 25 dicembre ma intanto, in fondo al post, potete guardare il nuovo trailer. Tante dimensioni per tanti Spider-Man, non più solo Peter Parker, come annuncia lui stesso all’inizio del video.

Il personaggio di Miles Morales ha fatto la sua prima apparizione nel 2011, un adolescente di origini portoricane, il primo Spider-Man di colore, creato da Brian Michael Bendis e disegnato da Sara Pichelli. Lo stesso Bendis ha dichiarato che per il personaggio si era ispirato anche a Donald Glover: l’attore, infatti, aveva provato più volte e senza successo ad ottenere il ruolo del celebre supereroe. Il primo fumetto di Spider-Man, invece, ha fatto il suo debutto nel 1962, creato da Stan Lee e disegnato da Steve Ditko. Nel 2002 è arrivato al cinema il primo capitolo della trilogia diretta da Sam Raimi, in cui Peter Parker aveva il volto di Tobey Maguire; nel 2012 Marc Webb ne ha diretto il reboot, il protagonista è stato interpretato da Andrew Garfield. Nel 2014 è uscito il sequel, mentre dal 2016 i fan riconoscono Spider-Man con il volto di Tom Holland.



Spider-Man: Un Nuovo Universo, la sinossi

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il nuovo trailer

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑