News mandarincaptattoo

Published on Ottobre 24th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Spoiler e indiscrezioni su “Iron Man 3”

Durante un’intervista per BombadRadio, che in rete è possibile ascoltare tramite podcast, lo stuntman Andrew Lawden ha rilasciato alcuni succulenti e interessanti spoiler riguardanti l’atteso “Iron Man 3“, primo capitolo della Fase 2 dell’univero cinematografico Marvel, di cui nelle scorse ore sono rivelati numerosi materiali, come il primo trailer italiano e il primo poster ufficiale.

Questi sono alcuni dettagli che Lawden si è sentito di rivelare dopo aver partecipato a Milano ad un evento in cui la Marvel ha mostrato uno speciale dedicato al progetto e dove sono stati presentati alcuni storyboard di “Iron Man 3“:

Beh, ci sarà una grande sequenza di lotta con il Mandarino, che è il cattivo principale, e verrano coinvolte circa una quarantina di diverse armature di Iron Man. C’è poi  un incredibile salvataggio:  il Mandarino vuole fondamentalmente far cadere il governo americano e uccidere il Presidente, e per farlo lancia un attacco contro l’Air Force One. Tutti quanti – il presidente, i suoi uomini e il personale – vengono risucchiati fuori dall’aereo, ma Iron Man li salva formando un incredibile catena umana nel cielo.

La parte migliore è lo stesso Iron Man, Tony Stark, che ha un potenziamento, una cosa che hanno preso dalla storyline originale dei fumetti in cui gli viene installata questa “cosa sensoriale” che gli permette di manipolare l’armatura con la sua mente. Punta la  mano o la gamba verso varie parti dell’armatura e queste volano verso di lui… È come una sorta di telecinesi.

mandarincaptattoo

Il tatuaggio del Mandarino in “Iron Man 3”

Si tratta di dettagli che in parte vengono confermati da ciò che viene mostrato nel trailer, ma per quanto riguarda “Iron Man 3” non finisce qui. Sempre guardando con attenzione il trailer è possibile individuare una serie di fotogrammi in cui il Mandarino, il villain interpretato da Ben Kingsley, rivela un tatuaggio sulla nuca dalla forma alquanto ambigua.

Si tratta dello scudo di Captain America, che al suo interno però possiede una A stilizzata. Cosa potrebbe mai legare il cattivo di turno di “Iron Man 3” al protagonista dell’altro sequel Marvel intitolato “Captain America – The Winter Soldier“? Ecco che la Marvel inizia a sparpagliare i numerosi indizi che collegheranno le varie pellicole fino al climax previsto in “The Avengers 2“.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑