Categories: News

Spoiler “The Amazing Spider-Man”: Rivelata scena post-credits

Sono tutti in fermento per l’uscita nelle sale di “The Amazing Spider-Man“. Il film diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans raggiungerà le sale italiane domani mercoledì 4 luglio, ma in altri Paesi la pellicola è gia stata distribuita e molti hanno avuto l’occasione di sapere come si conclude questo nuovo reboot dedicato al personaggio dell’ Uomo Ragno.

Ed ecco quindi comparire in rete la scena successiva ai titoli di coda che, come in ogni film Marvel che si rispetti, presenta alcune interessanti anticipazioni sull’annunciato sequel del film.

Andrew Garfield, protagonista di The Amazing Spider-Man

ATTENZIONE, da qui in poi ci sono possibili spoiler

Nella suddetta scena incontriamo il professor Curt Connors nella sua cella di isolamento. All’improvviso compare nella sua stanza una figura non ben delineata con cui scambia alcune parole riguardanti “il ragazzo”. Stanno ovviamente parlando di Peter Parker. Ma chi sarà mai questo oscuro personaggio? Ecco partire alcune ipotesi:

La prima, quella molto debole, vede al centro della tesi il villain Electro, che potrebbe essere collegato al dottor Connors come vittima di uno dei suoi esperimenti precedenti. I fan guardando la scena hanno infatti ipotizzato che i flash nella stanza siano dovuti al suo enorme potere elettrico.

La seconda, la più scontata, è quella che il personaggio sia Norman Osborn, e che quindi nel sequel di  “The Amazing Spider-Man” ci sarà l’atteso ritorno del Green Goblin. Non sono solo  gli evidenti legami del personaggio con Connors a far presupporre ciò, ma anche il fatto che sulla pagina di “The Amazing Spider-Man” dell’ IMDB, il personaggio, chiamato “The Man In The Shadow” e interpretato da Michael Massee, viene reindirizzato proprio alla pagina di Norman Osborn.

"The Amazing Spider-Man": Sarà il Camaleonte il personaggio misterioso?

L’ultima possibilità, quella molto apprezzata dai fan, è che il personaggio possa essere il Camaleonte. Il personaggio in questione ha infatti degli evidenti legami con i genitori di Peter, e in “The Amazing Spider-Man” la situazione familiare del protagonista ha un ruolo fondamentale. Camaleonte è stato il primo nemico di Spider-Man e nella scena l’uomo è vestito in abito scuro e cappello, proprio come di solito fa questo supercriminale ed ex spia del KGB.

Le ipotesi sono tante, non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire di più sul sequel di “The Amazing Spider-Man“.

[jwplayer config=”60s” mediaid=”56970″]

Giuliano Gambino

Recent Posts

Solo il 2% da la soluzione corretta al primo tentativo: hai il coraggio di rischiare?

Solo chi conosce la gerarchia delle operazioni matematiche riesce a risolvere questo enigma che mette…

5 ore ago

Oroscopo, soldi a palate e cifre assurde per un segno che cambierà la vita. Un altro piangerà lacrime amare

Le stelle annunciano una giornata ricca di opportunità per un segno mentre un altro dovrà…

7 ore ago

Ma se investo 5000 euro, quanto guadagno? La risposta che ti stupirà

Analisi delle opzioni di investimento con focus su rendimenti, rischi, tassazione e strategie per valorizzare…

9 ore ago

Agosto, arriva il bonus di 500 euro: scopri se sei tra i beneficiari

Nel corso di questo mese di agosto, il Governo italiano ha previsto l’erogazione di un…

13 ore ago

De Martino vive in una reggia: la casa da sogno del conduttore di Affari Tuoi

Stefano De Martino, celebre volto di Rai 2, continua a conquistare il pubblico non solo…

18 ore ago

Amici, ex allievo portato d’urgenza in ospedale: massima preoccupazione, cosa è successo

Un ex concorrente di Amici è stato male ed è stato portato immediatamente al pronto…

1 giorno ago