Categories: News

Spoiler “The Amazing Spider-Man”: Rivelata scena post-credits

Sono tutti in fermento per l’uscita nelle sale di “The Amazing Spider-Man“. Il film diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans raggiungerà le sale italiane domani mercoledì 4 luglio, ma in altri Paesi la pellicola è gia stata distribuita e molti hanno avuto l’occasione di sapere come si conclude questo nuovo reboot dedicato al personaggio dell’ Uomo Ragno.

Ed ecco quindi comparire in rete la scena successiva ai titoli di coda che, come in ogni film Marvel che si rispetti, presenta alcune interessanti anticipazioni sull’annunciato sequel del film.

Andrew Garfield, protagonista di The Amazing Spider-Man

ATTENZIONE, da qui in poi ci sono possibili spoiler

Nella suddetta scena incontriamo il professor Curt Connors nella sua cella di isolamento. All’improvviso compare nella sua stanza una figura non ben delineata con cui scambia alcune parole riguardanti “il ragazzo”. Stanno ovviamente parlando di Peter Parker. Ma chi sarà mai questo oscuro personaggio? Ecco partire alcune ipotesi:

La prima, quella molto debole, vede al centro della tesi il villain Electro, che potrebbe essere collegato al dottor Connors come vittima di uno dei suoi esperimenti precedenti. I fan guardando la scena hanno infatti ipotizzato che i flash nella stanza siano dovuti al suo enorme potere elettrico.

La seconda, la più scontata, è quella che il personaggio sia Norman Osborn, e che quindi nel sequel di  “The Amazing Spider-Man” ci sarà l’atteso ritorno del Green Goblin. Non sono solo  gli evidenti legami del personaggio con Connors a far presupporre ciò, ma anche il fatto che sulla pagina di “The Amazing Spider-Man” dell’ IMDB, il personaggio, chiamato “The Man In The Shadow” e interpretato da Michael Massee, viene reindirizzato proprio alla pagina di Norman Osborn.

"The Amazing Spider-Man": Sarà il Camaleonte il personaggio misterioso?

L’ultima possibilità, quella molto apprezzata dai fan, è che il personaggio possa essere il Camaleonte. Il personaggio in questione ha infatti degli evidenti legami con i genitori di Peter, e in “The Amazing Spider-Man” la situazione familiare del protagonista ha un ruolo fondamentale. Camaleonte è stato il primo nemico di Spider-Man e nella scena l’uomo è vestito in abito scuro e cappello, proprio come di solito fa questo supercriminale ed ex spia del KGB.

Le ipotesi sono tante, non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire di più sul sequel di “The Amazing Spider-Man“.

[jwplayer config=”60s” mediaid=”56970″]

Giuliano Gambino

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

2 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

6 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

17 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

21 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

24 ore ago