Categories: Curiosità

Le star del cinema leggono le twittate più cattive di Twitter

Lo scorso 21 marzo Twitter ha compiuto sei anni, nell’arco di questo tempo il social network si è trasformato in una vera e propria vetrina per molte star, che quotidianamente rivelano dettagli della loro vita, rendendosi molto più “umane” agli occhi del pubblico.

In questo modo, inoltre, i loro “followers“, termine che indica chi segue i loro aggiornamenti, possono interagire direttamente con loro, talvolta ricevendo anche delle risposte. Essendo così esposti, ovviamente, i personaggi devono fare i conti anche con i commenti decisamente cattivi di alcuni dei loro seguaci. In occasione dei festeggiamenti del “compleanno” di Twitter, al Jimmy Kimmel Live delle celebrities hanno letto alcune delle frasi più cattive scritte nei loro confronti, ma con tanta, tanta ironia.

Logo di Twitter

Al primo posto c’è Will Ferrell che, seduto sul gabinetto, legge i tweets di qualcuno che lo definisce un pazzo, andando a confermare comicamente la sua opinione. Tra le star attaccate c’è anche Kirsten Bell, la star di “Veronica Mars” e voce fuori campo di “Gossip Girl” secondo qualcuno è davvero molto brutta, mentre qualcun altro si chiede se Jason Bateman sia gay. Attaccati anche Anna Faris, con una variazione piuttosto curiosa del suo cognome, Busy Phillips, Arnett Will e Kathy Griffin, per i suoi capelli rossi.

Insomma, ogni giorno se ne leggono di tutti i colori sulle star nostrane e non solo, le celebrities però devono avere molta autoironia per superare le critiche cattive che vengono loro rivolte. Dopotutto fa parte del loro mestiere, visto che si espongono costantemente sul grande schermo e non tutti possono essere sempre d’accordo sul loro operato. E’ divertente, però, vedere il modo in cui reagiscono e talvolta rispondono ai tweets spietati di chi le osserva!

Grazie a Twitter si possono diffondere moltissime informazioni in tempo reale, il servizio di microblogging ultimamente ha riscosso moltissimo successo anche in Italia, visto che molti vip sulla scia delle star americane hanno deciso di condividere alcuni momenti della loro vita privata con i loro fan, tra apprezzamenti e critiche, immancabili!

[jwplayer config=”180s” mediaid=”50685″]

sally

Recent Posts

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

3 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

3 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

4 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

4 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

4 giorni ago

Quanto ti ha dato il tuo capo di ferie? C’è una durata precisa (che pochi rispettano)

Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…

5 giorni ago