Categories: Curiosità

Le star del cinema leggono le twittate più cattive di Twitter

Lo scorso 21 marzo Twitter ha compiuto sei anni, nell’arco di questo tempo il social network si è trasformato in una vera e propria vetrina per molte star, che quotidianamente rivelano dettagli della loro vita, rendendosi molto più “umane” agli occhi del pubblico.

In questo modo, inoltre, i loro “followers“, termine che indica chi segue i loro aggiornamenti, possono interagire direttamente con loro, talvolta ricevendo anche delle risposte. Essendo così esposti, ovviamente, i personaggi devono fare i conti anche con i commenti decisamente cattivi di alcuni dei loro seguaci. In occasione dei festeggiamenti del “compleanno” di Twitter, al Jimmy Kimmel Live delle celebrities hanno letto alcune delle frasi più cattive scritte nei loro confronti, ma con tanta, tanta ironia.

Logo di Twitter

Al primo posto c’è Will Ferrell che, seduto sul gabinetto, legge i tweets di qualcuno che lo definisce un pazzo, andando a confermare comicamente la sua opinione. Tra le star attaccate c’è anche Kirsten Bell, la star di “Veronica Mars” e voce fuori campo di “Gossip Girl” secondo qualcuno è davvero molto brutta, mentre qualcun altro si chiede se Jason Bateman sia gay. Attaccati anche Anna Faris, con una variazione piuttosto curiosa del suo cognome, Busy Phillips, Arnett Will e Kathy Griffin, per i suoi capelli rossi.

Insomma, ogni giorno se ne leggono di tutti i colori sulle star nostrane e non solo, le celebrities però devono avere molta autoironia per superare le critiche cattive che vengono loro rivolte. Dopotutto fa parte del loro mestiere, visto che si espongono costantemente sul grande schermo e non tutti possono essere sempre d’accordo sul loro operato. E’ divertente, però, vedere il modo in cui reagiscono e talvolta rispondono ai tweets spietati di chi le osserva!

Grazie a Twitter si possono diffondere moltissime informazioni in tempo reale, il servizio di microblogging ultimamente ha riscosso moltissimo successo anche in Italia, visto che molti vip sulla scia delle star americane hanno deciso di condividere alcuni momenti della loro vita privata con i loro fan, tra apprezzamenti e critiche, immancabili!

[jwplayer config=”180s” mediaid=”50685″]

sally

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

1 mese ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

1 mese ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago