Star Wars
Torniamo a parlare di “Star Wars“. Molti fan ritengono quello dai noi conosciuto come “L’Impero Colpisce Ancora“, vale a dire “Star Wars Episodio V“, come il migliore mai prodotto, e questa alta considerazione del prodotto sarà stata certamente una spinta in più per la nuova mossa della Walt Disney.
La nuova società al comando della LucasFilm e della saga di “Star Wars” infatti ha deciso di richiamare all’ordine lo sceneggiatore di quel determinato film, vale a dire il regista Lawrence Kasdan, e di affidargli la stesura non di “Star Wars – Episodio VII“, già promesso a Michael Arndt, bensì del secondo capitolo di questa nuova trilogia “Star Wars – Episodio VIII“.
Lawrence Kasdan ha inoltre lavorato con la LucasFilm alla stesura di “Star Wars Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi” e a “I Predatori dell’ Arca Perduta”. La Disney ha così pianificato di affidare al regista, noto per il classico degli anni ’80 “Il Grande Freddo” e per l’horror “L’Acchiappasogni”, la lavorazione di un nuovo episodio della saga.
Star Wars
Per il capitolo finale di questa nuova trilogia inoltre, vale a dire “Star Wars – Episodio IX“, la compagnia sembra aver già adocchiato il suo prescelto, lo sceneggiatore Simon Kinberg, noto per aver lavorato a diversi blockbuster come “X-Men – L’inizio” e “Sherlock Holmes“.
Sembra inoltre che, secondo le ultime notizie riportate, i due sono stati coinvolti nel nuovo progetto “Star Wars” anche in qualità di produttori. Avete capito bene, sono stati, perchè i due professionisti dovrebbero essere al lavoro sulle loro rispettive produzioni già in queste ore.
Aumenta così sempre più l’attesa per la terza trilogia di “Star Wars“. Recentemente è stato reso noto che Michael Arndt ha consegnato un trattato di una cinquantina di pagine sull’intera trilogia, e sta scrivendo il settimo film. Chi sarà invece il prescelto alla regia che erediterà la sedia su cui un tempo si son seduti George Lucas, Irvin Kershner e Richard Marquand?
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…