Per la gioia dei fan, la saga di Star Wars non finisce mai e il 13 dicembre c’è un nuovo appuntamento al cinema.
Arriverà nelle sale “Star Wars: Gli ultimi Jedi“, il regalo di Natale per tutti i fan della saga di fantascienza più famosa della storia del cinema. Il film arriverà anche in 3D e mette insieme gli eroi de “Il Risveglio della Forza” e le leggende della galassia. In questa nuova avventura i protagonisti scopriranno gli antichi misteri della Forza e delle rivelazioni sul passato.
“Gli ultimi Jedi” è scritto da Rian Johnson, con J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin in qualità di produttori esecutivi. Il cast è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro. Sembra quasi scontato dirlo, ma anche la squadra creativa è di altissimo livello, a partire da Steve Yedlin (Direttore della fotografia) e passando per Bob Ducsay (Montatore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter Swords King (Hair e Make-Up Designer) e Mary Vernieu (Direttore del casting negli Stati Uniti). Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Stunt coordinator), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito) torneranno a far parte del team.
Le prevendite dei biglietti di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” sono già state aperte. Per trovare tutte le informazioni necessarie vi consigliamo di consultare il sito in continuo aggiornamento: www.GliUltimiJedi.it. Il film uscirà anche in 3D.
Nei giorni scorsi è stato rilasciato il trailer italiano del film, insieme alla locandina (che potete vedere a metà articolo), buona visione!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…