Categories: News

Steve Buscemi nel cast di Burt Wonderstone

Il cast di “Burt Wonderstone” vede una new entry di lusso. Il vincitore del Golden Globe Steve Buscemi si unirà infatti ad un ensamble di attori di prima fascia come Steve Carell, Jim Carrey, Jessica Biel, Judy Greer e Michelle Monaghan.

La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley e il film sarà diretto da Don Scardino (che ha diretto serie tv come “30 Rock” e “Law & Order”). Il film sarà ambientato a Las Vegas e seguirà le gesta di due team di illusionisti rivali.

Il personaggio principale, il Wonderstone del titolo (Steve Carell) è alla ricerca del suo amore per la magia e l’illusionismo dopo aver perso il suo partner di sempre, mentre Steve Buscemi, che dovrebbe interpretare il socio Anton, ha deciso di appendere il cilindro al chiodo e di muoversi verso altri orizzonti. In tutto questo arriva Jim Carrey, un artista di strada, deciso a rubare la scena al magnifico Wonderstone.

Il già ricco cast potrebbe contare inoltre su James Gandolfini e Olivia Wilde. Gandolfini interpreterebbe Doug Munny, un miliardario che possiede l’Aztec Casinò, dove si svolge lo spettacolo dei due maghi. La New Line ha anche annunciato che si è alla ricerca della protagonista femminile, e la lista delle candidate, al momento, vede l’attrice lanciata dalla serie tv “Dottor House – Medical Division” favorita per essere scritturata. Le riprese potrebbero iniziare la prossima primavera e il film dovrebbe essere pronto per il 2013.

Qualora Gandolfini accettasse l’offerta, l’ex protagonista de “I Soprano” ritroverebbe sul set l’amico Steve Buscemi con cui ha lavorato nella serie televisiva sulla mala italoamericana (in cui Buscemi è comparso sia come attore che come regista) e nel film di John Turturro “Romance & Cigarettes”.

Steve Buscemi è attualmente impegnato nell’acclamata serie tv della HBO, prodotta da Martin Scorsese e Mark Wahlberg,  “Boardwalk Empire – L’Impero del crimine” e ha partecipato al drammatico “On the Road” con Kristen Stewart e Viggo Mortensen, adattamento dal cult di Kerouac e si trova sul set del family movie “Hotel Transylvania”.

Marco Valerio

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 mesi ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 mesi ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 mesi ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago