News Steven Seagal Nico

Published on Marzo 10th, 2014 | by sally

0

Steven Seagal Action: il meglio dell’azione con Gazzetta dello Sport

Il meglio dei film d’azione con protagonista Steven Seagal diventa ora un’imperdibile collezione home video con La Gazzetta dello Sport.

Il primo DVD, “Nico”, sarà disponibile a partire dal 13 marzo 2014. Animalista, cintura nera 7º Dan di Aikido e sostenitore del Dalai Lama, Steven Seagal è uno dei più celebri film d’azione: oggi ha 61 anni ma i suoi film sono diventati dei veri e propri cult, amati da una parte all’altra del mondo.

La prima uscita con La Gazzetta dello Sport è “Nico”, il film che segna l’esordio di Seagal nei panni di un poliziotto che scopre che alcuni ex agenti della CIA sono coinvolti in un traffico di droga e stanno organizzando l’assassinio di un politico importante. Alla regia troviamo Andrew Davis de “Il fuggitivo”, nel cast ci sono anche Pam Grier, Henry Silva ed un’altra famosa attrice ai suoi esordi: Sharon Stone.

Ogni DVD è completato da un booklet di 32 pagine che racconta tutti i retroscena e le curiosità del film, approfondimenti culturali sugli anni Ottanta, quando i film sono stati girati, oltre ad una biografia dettagliata di Steven Seagal, da collezionare uscita dopo uscita.

Steven Seagal - Nico

Steven Seagal – Nico

L’altra particolarità è che le prime tre uscite saranno disponibili anche in versione Blu-Ray, si tratta di “Nico“, “Trappola in alto mare” e “Trappola sulle montagne rocciose“, che usciranno rispettivamente il 13, il 20 e il 27 marzo.

Per chi ama Steven Seagal e i film d’azione degli anni Ottanta, si tratta di una raccolta imperdibile, nella quale compaiono altri titoli, da “Infiltrato speciale” alla serie “True Justice“, un prodotto ghiotto per chi sa apprezzare i film d’azione anche senza gli effetti speciali che vengono utilizzati oggi. Gli action movie con protagonisti attori de calibro di Seagal e Chuck Norris oggi sono diventati dei veri e propri cult nella storia del cinema, per cui non vi resta che far partire il countdown, il 13 marzo è dietro l’angolo.

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑