Daredevil
E’ una corsa contro il tempo quella che attende la FOX nei prossimi mesi. Gli studios hanno infatti poco più di due mesi per far partire la produzione del discusso reboot di “Daredevil“, prima che i diritti sul personaggio ritornino a casa, ai Marvel Studios. Attualmente la compagnia è in trattative con il regista Joe Carnahan (“The A-Team”) per affidargli questo reboot, e forse la FOX potrebbe riuscire ad ottenere dalla Marvel una proroga sui diritti d’adattamento.
Le riprese di “Daredevil” dovranno iniziare categoricamente prima del 10 ottobre. Ad ogni modo, Marvel e Fox stanno trattando per un accordo che allunghi questa deadline, in cambio di alcuni personaggi appartenenti all’universo dei Fantastici Quattro, come ad esempio il villain Galactus e il suo ex-araldo Silver Surfer. La FOX possiede infatti i diritti de “I Fantastici Quattro” e dei personaggi ad essi correllati, e inoltre ha pianificato un nuovo reboot da affidare a Josh Trank, regista del film rivelazione “Chronicle“.
Daredevil
Non è chiaro quali siano i piani della Marvel per questi personaggi, ma è possibile che possano essere impiegati nel nuovo progetto intitolato “I Guardiani della Galassia” e/o nell’atteso sequel di “The Avengers“. Si tratta comunque di due personaggi che, sebbene strettamente legati alle avventure dei Fantastici Quattro, hanno nel corso degli anni esteso la loro influenza nella maggior parte delle storyline realizzate per i fumetti Marvel.
Fonti interne rivelano che accordi finali su questo scambio di personaggi verranno presi entro la fine della settimana. Per quanto riguarda Carnahan invece, non è stata ancora effettuata alcuna richiesta ufficiale, ma è chiaro che il regista sia la scelta numero uno della Fox.
La sceneggiatura di “Daredevil” redatta da David James Kelly sarebbe dovuta essere portata sul grande schermo da David Slade, ma il regista di pellicole dark come “30 Giorni di Buio” e “Twilight Saga: Eclipse” ha recentemente abbandonato il progetto.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…