Suicide Squad" arriverà ne..." />

Suicide Squad arriva il 13 agosto, gli eventi da non perdere!





News

Published on luglio 29th, 2016 | by Elide Messineo

0

Suicide Squad arriva il 13 agosto, ecco gli eventi da non perdere!

Un cast stellare e uno dei film più attesi dell’anno: “Suicide Squad” arriverà nelle sale italiane in anticipo, il prossimo 13 agosto, mentre parte il countdown ecco come ingannare l’attesa!

Warner Bros. Italia ha fatto un grande regalo ai fan che aspettano da tempo di vedere “Suicide Squad” al cinema. Ma se l’uscita anticipata non vi fosse bastata come sorpresa, allora segnate sul calendario l’evento del 3 agosto, mancano solo pochi giorni!

Suicide Squad, il cast e l’anteprima

Il cast è composto da attori amatissimi: Jared Leto nei panni del Joker, Margot Robbie in quelli dell’affascinante Harley Quinn e Will Smith nel ruolo di Deadshot, Viola Davis è Amanda Waller, David Harbour è Dexter Tolliver, James McGowan è Panda Man. Nel corso di questi ultimi mesi i fan sono stati incuriositi grazie ai trailer spettacolari, che ci auguriamo non abbiano alzato troppo le aspettative.

Cosa succede invece il 3 agosto a Roma? L’appuntamento è presso l’Isola del Cinema di Roma dove, a partire dalle 17.30, i cosplay del mondo DC Comics ed i fan potranno giocare per vincere una serie di posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film. Durante l’evento ci sarà anche un collegamento in diretta con la première europea del film che si terrà a Londra lo stesso giorno: nel corso del collegamento i fan potranno interagire con il cast del film.

Per i più impazienti sarà presto disponibile la colonna sonora originale di “Suicide Squad“, distribuita da Warner Music Italia con musica inedita di Twenty One Pilots, Skrillex, Wiz Khalifa e molti altri. Sarà disponibile in digitale dal 5 Agosto e ovunque dal 26.

L’attrice Margot Robbie è stata intervistata per Best Movie e ha spiegato come si è avvicinata al personaggio di Harley Quinn:

Sono partita da quello che in lei ritengo un disordine ossessivo compulsivo. Harley ha bisogno continuamente di agire, di liberare la sua energia. Visto così il suo comportamento schizoide ha una sua logica, le sue azioni diventano in qualche modo giustificate, o meglio è stato più facile per me capirle, dar loro un senso. Dal momento che David voleva un film più tetro rispetto al tono del fumetto, ho cercato di aiutarlo esplorando il lato più oscuro di Harley. In fondo è questa la natura del personaggio: esteriormente si tiene sempre allegra e frizzante perché dentro ha un’anima nerissima, e questi due lati di lei sono in costante lotta. È un equilibrio instabile, nel film tutti gli altri personaggi sono piuttosto seri, in molte scene è paradossalmente lei a dover tirar fuori il lato più leggero delle situazioni.

Harley Quinn

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑