Curiosità Edgar mani di forbice

Published on Febbraio 8th, 2021 | by sally

0

Super Bowl 2021, gli spot più divertenti andati in onda

Il Super Bowl è l’appuntamento sportivo più atteso dell’anno negli Stati Uniti e non solo. Ormai è conosciuto nel mondo intero ed è seguito dappertutto, motivo per cui è uno spazio ambitissimo dagli inserzionisti. Con milioni di persone incollate al televisore, la visibilità è altissima ed è per questo motivo che ormai gli spot del Super Bowl sono diventati un appuntamento atteso tanto quanto il Super Bowl stesso. Ogni anno moltissimi brand realizzano spot particolarmente originali, o emozionali, per questa occasione. Per gli amanti del cinema, probabilmente Cadillac vince a mani basse. Scopriamo quelli che sono stati trasmessi durante il Super Bowl 2021.


Patrick Stewart

Gli spot del Super Bowl 2021

Paramount + – Sweet Victory

Paramount + ha messo insieme un super cast per la sua “dolce vittoria”. C’è Dora l’esploratrice ma c’è anche Patrick Stewart, che attende i protagonisti del palinsesto di Paramount + in cima al monte – “una montagna di intrattenimento”, mentre sorseggia un Martini. Ci sono Jason Segel, RuPaul, Iain Armitage e James Corden, tra gli altri.

Jeep – The Middle, Bruce Springsteen

The Boss è in Kansas, quell’area del Paese che viene rinominata “The Middle”, un posto che diventa metafora del venirsi incontro, trovarsi a metà strada e tornare ad essere uniti per la propria libertà, mettendo da parte le paure. Una dedica di Jeep a gli stati Ri-uniti d’America, come recita lo spot.

General Motors – Will Ferrell

Restando in tema motori, Will Ferrell è il protagonista dello spot di General Motors. L’attore è arrabbiatissimo con la Norvegia, che detiene il primato di vendita di veicoli elettrici, e decide di mettere su una piccola squadra insieme a qualche collega per risolvere la situazione e riportare gli USA in pole position.

M&M’s – Come Together

Usa un pacco di M&M’s per fingere di chiedere scusa, mentre dici qualcosa di veramente cattivo o perché ti senti sinceramente in colpa. Una confezione di confetti colorati e passa la paura, nello spot compare anche l’attore canadese Dan Levy.

State farm – Drake from State farm

Drake di State Farm, che è il Drake che state immaginando, proprio lui, è il protagonista dello spot, affiancato anche da Patrick Mahomes, Aaron Rodgers e Paul Rudd.

Jimmy John’s – Meet the king

“Il sandwich dei sandwich” ha fatto infuriare il boss, interpretato da Brad Garrett, che con fare molto minaccioso decide di mettere i bastoni tra le ruote al brand, che ha conquistato perfino i membri della sua famiglia a causa della sua irresistibile bontà.

Amazon Alexa – Alexa’s Body

Per promuovere Alexa, Amazon ha scelto Michael B. Jordan, incoronato da People “uomo più sexy del mondo”. Alexa ha una nuova forma, un nuovo “corpo”, ma cosa succederebbe se magicamente avesse il corpo e il volto di Michael B. Jordan?

Pringles – Flavor Stacking Space Return 

Tornare da una missione spaziale e trovarsi dispersi in mezzo al mare non è esattamente una bella sensazione. Lo è ancor meno se tutti quelli che dovrebbero aiutarti, incluso l’equipaggio di una nave di passaggio, sono concentrati su altro: la bontà delle Pringles.

Doritos – Flat Matthew

Un Matthew McConaughey piatto, letteralmente, per promuovere i Doritos 3D. L’attore premio Oscar racconta quanto sia difficile la vita da piatto, rischia continuamente di essere aspirato o portato via dal vento. I Doritos 3D lo aiutano a ritrovare la sua forma… con tutte le conseguenze del caso.

Tide – The Jason Alexander Hoodie

Il volto di Jason Alexander, protagonista della serie “Seinfeld”, è impresso sulla felpa di un adolescente che non ha alcuna intenzione di lavarla, nonostante i solleciti della madre. Lo spot del celebre detersivo racconta in maniera “romantica” i momenti più belli (e disgustosi) che il ragazzo ha vissuto insieme alla felpa e si rende conto che sì, forse è arrivato il momento di lavarla.

Rocket Mortgage – Certain is better

Tutte le incertezze sull’accendere un mutuo spazzate via da Tracey Morgan che, dalla vasca da bagno, spiega con validissime argomentazioni la differenza fondamentale tra “piuttosto sicuro” (pretty sure) e “certo” (certain). Come recita il titolo dello spot, “certo è meglio”, soprattutto se si parla di mutui.

T-Mobile

Avere una buona linea telefonica è importante, soprattutto se rischi di cadere in qualche malinteso. La prova definitiva è Adam Levine che, dopo aver ascoltato le lamentele e le esigenze dell’amica Gwen Stefani sull’uomo giusto per lei, pensa di aver trovato proprio quello che fa al caso suo: Blake Shelton. Si tratta del futuro marito della cantante (per davvero).

Michelob Ultra – Happy

La Michelob Ultra è una birra super light. Per lo spot del Super Bowl 2021 sono stati messi in campo Serena Williams, Anthony Davis e Don Cheadle. Una riflessione sulla felicità, anche nei momenti in cui non pensavi di poterla completarla. “Sei felice perché vinci o vinci perché sei felice?”.

Cheetos – It wasn’t me

Ricordate il tormentone di Shaggy uscito nel 2000? It wasn’t me, non sono stato io. La filosofia alla base è: nega sempre, anche di fronte all’evidenza. Mila Kunis lo ha preso alla lettera quando il marito, Ashton Kutcher, l’ha beccata a mangiare i Cheetos che gli aveva rubato. “Cheetah” significa “ghepardo”, come la mascotte del marchio, che si ispira proprio al nome di questo animale. Ma è una parola molto simile a “cheating”, ovvero “tradire”, la base su cui poggia la canzone di Shaggy, rivisitata per l’occasione.

Cadillac – ScissorHandsFree

Come sarebbe guidare un’auto se avessi le mani di forbice, proprio come Edward? Lo racconta Winona Ryder, che veste nuovamente i panni di Kim Boggs per raccontare le difficoltà del figlio, Edgar, interpretato da Timothée Chalamet. La parodia del film presenta la nuova iper-tecnologica Cadillac LYRIQ, completamente elettrica, a prova di mani di forbice.

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑