La cover della standard edition
Nelle scorse ore la Warner Bros. e la WaterTower Music hanno annunciato la data di uscita della soundtrack di “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato“. Questa colonna sonora, composta da Howard Shore, arriverà nei negozi l’11 dicembre e verrà distribuita anche in una versione speciale da due dischi con sei tracce bonus e note di copertina. L’uscita ovviamente sarà in contemporanea anche per gli store digitali ed iTunes.
Registrata nei famosi Abbey Road Studios dall’ Orchestra Filarmonica di Londra, la soundtrack di “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato” comprende inoltre la canzone originale intitolata “Song of The Lonely Mountain“, scritta ed eseguita da Neil Finn, frontman della band pop rock australiana Crowded House.
Girata da Peter Jackson, vincitore di un Premio Oscar grazie a “Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re“, la trilogia de “Lo Hobbit” è ambientata sessant’anni prima gli eventi de “Il Signore degli Anelli” ed è stata girata totalmente in 3D utilizzando le più moderne tecnologie audio video. La sceneggiatura di “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato”, il primo film della trilogia, è stata scritta da Fran Walsh, Philippa Boyens, Peter Jackson e Guillermo del Toro, che inizialmente avrebbe dovuto curare anche la regia del progetto.
La cover della standard edition
La cover della Special Edition
Queste le tracce dei due dischi della soundtrack di “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato“:
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…