Categories: News

Svetlana Khodchenkova sostituisce Jessica Biel in “The Wolverine”

All’incirca una settimana fa vi avevamo messo a conoscenza del fatto che la 20th Century Fox aveva offerto a Jessica Biel la parte di The Viper nell’imminente sequel di “X-Men Origins: Wolverine” che sarà diretto da James Mangold e si intitolerà semplicemente “The Wolverine“.

Qualche giorno dopo però è giunta la notizia ufficiale che vedeva l’attrice non più legata al progetto. Nessun comunicato e nessuna dichiarazione hanno però spiegato il motivo di questa chiusura anticipata dell’accordo.

Oggi invece arriva la conferma che gli studios hanno trovato, a tempo di record, la sostituta che potrà prendere parte alle riprese di “The Wolverine” previste per il prossimo mese. Sembra infatti che la 20th Century Fox nelle prossime ore chiuda l’ingaggio dell’attrice russa Svetlana Khodchenkova, circa trent’anni di bellezza moscovita vista di recente nella spy story diretta da Tomas Alfredson intitolata “La Talpa“.

Svetlana Khodchenkova, la nuova The Viper di “The Wolverine”

L’attrice comunque ha alle spalle una lunga carriera fatta di produzioni russe, e si sposerà certamente meglio con il personaggio di The Viper rispetto a Jessica Biel. The Viper infatti ha origini imprecisate nell’ est-europa.

The Viper, precedentemente nota anche come Madame Hydra, è un personaggio dei fumetti che nell’ universo Marvel ha avuto a che fare con le più importanti figure del pianeta. Inizialmente alleata di Wolverine, in seguito lo ricatta e lo obbliga a sposarla, così da mettere al sicuro il suo impero criminale nella regione asiatica del Mandipoor. Non è chiaro se il personaggio di The Viper nella pellicola sarà un alleata o una nemica, ma nelle storyline fumettistiche la donna ha avuto legami anche con il clan The Hand, la squadra di supercattivi di cui fa parte anche Silver Samurai.

James Mangold dirigerà “The Wolverine” basandosi sullo script redatto da Christopher McQuarrie e Mark Bomback. La storia riprenderà dove finisce “X-Men Origins: Wolverine”, seguendo Logan (Hugh Jackman) in Giappone, dove si è recato per trovare nuovi indizi sulla sua reale identità.

Giuliano Gambino

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

1 ora ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago