News 143456719

Published on Novembre 15th, 2012 | by Marco Valerio

0

Sylvester Stallone nel dramma indie Reach Me

Uno dei nomi di punta del Festival Internazionale del Film di Roma è stato senz’altro quello di Sylvester Stallone.

Sly ha partecipato prima ad un incontro con il pubblico e poi ha sfilato sul red carpet della kermesse capitolina per la presentazione in anteprima mondiale di “Bullet to the Head”, nuovo film di Walter Hill che vede l’attore di origini italoamericane protagonista.

Ora, stando a quanto riferisce Variety, Sylvester Stallone allunga ulteriormente la lista di titoli in uscita il prossimo anno che vedranno la sua presenza.

Secondo Variety, infatti, Sly comparirà nel film drammatico indipendente “Reach Me”, scritto e diretto da John Herzfeld. John Herzfeld era apparso in un ruolo minore in “Cobra”, uno dei molti film che hanno consolidato lo status di divo internazionale di Sylvester Stallone.

Sempre seguendo le speculazioni di Variety, Stallone avrebbe già partecipato alle riprese del film e terminato la parte di lavorazione che lo vedeva coinvolto.

143456719

Sylvester Stallone | © Ethan Miller/Getty Images

In “Reache Me”, Sylvester Stallone sarà affiancato da Nelly, Omari Hardwick, Elizabeth Henstridge, Danny Aiello e Rebekah Chaney.

“Reach Me” segue la storia di un gruppo di persone connesse fra loro grazie a un libro sull’autostima scritto da un solitario ex-allenatore di football.

Sylvester Stallone ha da poco terminato le riprese di  “The Tomb”, film diretto da Mikael Håfström, regista noto al grande pubblico per aver diretto l’horror “Il Rito” con Anthony Hopkins.

“The Tomb” segna una nuova collaborazione tra Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger che tornano a lavorare insieme a pochi mesi di distanza dalla riprese del secondo episodio de “I Mercenari”.

“The Tomb” racconterà la storia di Ray Breslin (Stallone), uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie che si ritrova poi lui stesso dietro le sbarre, incarcerato in una prigione di massima sicurezza che proprio lui ha progettato. Assisteremo alla pianificazione della fuga del protagonista, e Arnold Schwarzenegger sarà un compagno di cella pronto ad aiutarlo nell’impresa.

“Bullet to the Head”, l’altro film in uscita nel 2013 che vedrà protagonista Sylvester Stallone, dopo l’anteprima mondiale a Roma uscirà negli Stati Uniti il primo febbraio.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑