News taken2poster

Published on Luglio 25th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“Taken 2” diventà “Io Vi Salverò”: Nuovo Poster del film

All’inizio del mese siamo tornati a parlare di “Taken 2, il nuovo action thriller che vede nuovamente protagonista l’attore Liam Neeson nei panni dell’ex-agente della CIA Bryan Mills. Continuano a pervenire nuovi “goods” riguardanti la pellicola, ed oggi la novità è segnata non solo da questo nuovo splendido poster sul cui sfondo campeggia una Istanbul colpita dai proiettili, ma anche dal titolo del film che finalmente ottiene la sua localizzazione in italiano.

Se la prima pellicola diretta nel 2008 da Pierre Morel si intitolava “Io Vi Troverò“, “Taken 2” seguendo lo schema e soprattutto il soggetto andato ad affrontare ottiene l’azzeccato titolo di “Io Vi Salverò“. Nel primo capitolo Bryan doveva scovare i rapitori della figlia Kim (Maggie Grace). In “Io Vi Salverò” invece l’uomo cambierà status, diventando da cacciatore una preda, essendo scovato dai suoi nemici in vacanza a Istanbul con la famiglia e poi sfidato dopo il rapimento di sua moglie Lenore (Famke Janssen).

taken2poster

“Taken 2” diventa “Io Vi Salverò”

Come campeggia proprio sul nuovo poster che vi mostriamo oggi, la frase adatta per descrivere “Io Vi Salverò” è:

Cette fois-ci, ils viennent pour lui – Questa volta, vengono per lui

Diretto da Olivier Megaton, che ha dimostrato al suo padre putativo Luc Besson di essere un mago dell’action grazie a pellicole come “Transporter 3” e “Colombiana” , “Io Vi Salverò” uscirà nelle sale il 5 ottobre 2012, e vedrà nei panni del villain l’attore di origini croate Rade Serbedzija.

Qui di seguito la sinossi ufficiale di “Io Vi Salverò“:

Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, l’ex agente della CIA con una serie di particolari abilità, che non si è fermato davanti a nulla pur di salvare sua figlia Kim (Maggie Grace) da alcuni rapitori albanesi. Quando il padre di uno di questi (Rade Sherbedgia) giura vendetta, e prende in ostaggio Bryan e la moglie durante la loro vacanza ad Istanbul, Bryan fa in modo che Kim li aiuti a fuggire, e usa le stesse tattiche avanzate delle forze speciali per mettere la sua famiglia in sicurezza.

Tags: , ,


About the Author

Avatar di Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑