News

Published on giugno 12th, 2011 | by sally

0

Taormina Film Festival 2011: Jack Black e Monica Bellucci in apertura

Ed ecco che è iniziato anche il Taormina Film Festival di quest’anno, che vanta la presenza di personaggi molto importanti sul panorama cinematografico internazionale. Ieri è stata la giornata di “Kung Fu Panda“, presentato in anteprima proprio al Festival, che ha visto arrivare l’amatissimo Jack Black, ironico e divertente come sempre.

Il Festival avrà luogo fino al prossimo 18 giugno e fino ad allora saranno davvero tanto gli ospiti interessanti che prenderanno parte all’evento. Tra questi rientra Oliver Stone, che arriverà nella cittadina siciliana per presentare il suo “Alexander revisited: the final cut“, che mostra una versione inedita e rielaborata del film originale.

Ieri, invece, Jack Black è stato al Teatro Antico per presentare l’atteso “Kung Fu Panda 2“, atteso secondo episodio del film d’animazione che ha fatto innamorare tutti del maldestro panda Po, doppiato proprio da Black. Insieme a lui, anche la regista Jennifer Yuh e il produttore Jeffrey Katzenberg, insignito del The Hollywood Reporter Award for Cinematic Excellence.

Tra gli ospiti più attesi del Festival c’è anche Monica Bellucci, che si è guadagnata uno dei Taormina Arte Award, altra grande ospite d’apertura, con gli occhi puntati sul Maghreb e pronta a sponsorizzare la Lancia. Ma tornando al nostro “Kung Fu Panda 2”, Jack Black è stato intervistato da Vanity Fair ed ha rivelato il suo amore per l’Italia e soprattutto per il cibo e vista la pancetta dell’attore, si deduce che sia una buona forchetta e intanto spera anche che arrivi il terzo capitolo del film.

A voi le immagini della giornata di ieri, enjoy!

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑