News

Published on aprile 3rd, 2013 | by Marco Valerio

0

Taylor Swift nel season finale di New Girl

La cantante Taylor Swift comparirà nell’ultimo episodio di questa stagione della popolare serie televisiva “New Girl”. A dare conferma dell’ingaggio di Taylor Swift come guest star di “New Girl” è stato Entertainment Weekly. Taylor Swift metterà da parte il microfono e non apparirà in un semplice cameo interpretando se stessa. Sul set del telefilm incentrato sulle avventure di coinquilini sui generis, Taylor Swift vestirà i panni di Elaine, un ospite importante al matrimonio della modella Cece (Hannah Simone) con Shivrang (Satya Bhabha). Taylor Swift prenderà parte alle riprese del season finale di “New Girl” la prossima settimana e l’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 14 maggio.

Taylor Swift è stata spesso citata all’interno della serie, con riferimenti diretti alla sua discografia e accenni ironici al suo status di star emergente.

Non si tratta della prima esperienza da attrice per Taylor Swift. In precedenza la cantautrice ventitreenne ha partecipato ad un episodio di “CSI – Scena del crimine” nel 2009 e lo stesso anno ha recitato nel film “Hannah Montana: The Movie” di Peter Chelsom.

L’anno successivo Taylor Swift ha fatto parte del numeroso ed eterogeneo cast della commedia romantica “Appuntamento con l’amore” di Garry Marshall. L’ultima esperienza filmica della giovane star risale al 2012, quando la cantante presto la sua voce per il film d’animazione “Lorax – Il guardiano della foresta”, dove doppiava il personaggio di Audrey.

Taylor Swift | © Eamonn McCormack/GettyImages

Taylor Swift | © Eamonn McCormack/GettyImages

La seconda stagione di “New Girl” è trasmessa da Fox negli Stati Uniti e dal corrispettivo canale satellitare in Italia. Anche in questa seconda stagione, il cast principale di “New Girl” è guidato da Zooey Deschanel, protagonista e cantante del brano “Hey Girl” che accompagna la sigla della serie.

Il cast di “New Girl” comprende, inoltre, Jake Johnson, Max Greenfield, Lamorne Morris, Hannah Simone, Justin Long, Dermot Mulroney, Lizzy Caplan, Mary Elizabeth Ellis, June Diane Raphael, Kali Hawk, David Walton e Nelson Franklin.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑