News a1o1oo

Published on Gennaio 18th, 2010 | by sally

0

The 4th Reich: i nazisti arrivano in 3D

Anche l’horror cede al fascino della stereoscopia 3D, così i nazisti finiscono sul grande schermo più moderni che mai. Sarà Shaun Robert Smith a raccontare di un esercito tedesco invincibile, progettato da Hitler e Mengele. Il titolo del film è “The 4th Reich” e sul sito ufficiale è stata rilasciata la trama:

Giugno 1944. Dopo la splendida vittoria nel D-Day, gli eserciti delle forze alleate iniziano il loro viaggio per raggiungere Berlino, con l’obiettivo di abbattere il regime di Adolf Hitler. Ma sepolto negli archivi segreti del Reichstag, si nasconde il più agghiacciante dei piani del Führer: la creazione di un eterno inferno vivente, il Quarto Reich. Il dottor Joseph Mengele, scienziato di fiducia di Hitler, è stato incaricato di creare un esercito di soldati invincibili. Una forza che non sarebbe mai stata sconfitta. I suoi esperimenti nei campi di Auschwitz, Bergen Belsen e Bierkenau avrebbero creato il male assoluto ed invincibile. Una piccola brigata di soldati della 3a Divisione Fanteria, sotto il comando del rigido capitano Bathrust si imbarca in un viaggio sempre più oscuro per cercare di liberare l’Europa. Combatteranno sulla strada che li porterà nella campagna francese, attraverso villaggi e città devastate dalla guerra, fino a una struttura abbandonata, dove inizierà il vero orrore…

Nel cast troviamo Sean Pertwee, Tom Savini, Craig Conway, Axelle Carolyn, Simon Bamford. Ancora non sappiamo della data d’uscita, ma le riprese inzieranno a marzo.

Locandina di "The 4th Reich"

Locandina di "The 4th Reich"

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑