The Descendants", ..." />

"The amazing spiderman 2": forse comparirà Mary Jane | CineZapping





News

Published on Ottobre 10th, 2012 | by Andrea Lupia

0

“The amazing spider man 2”: forse comparirà Mary Jane

Shailene Woodley, nominata ai Golden Globe per “The Descendants“, potrebbe essere Mary Jane Watson in “The amazing spider man 2“. La presenza della rossa fidanzata storica di Peter Parker ossia l’Uomo Ragno nel nuovo film, lascia presagire alcuni sviluppi drammatici della trama. Ricordiamo che la storyline da cui è tratto il materiale per quella che sarà la seconda trilogia dell’arrampicamuri è quella molto controversa che si conclude con la morte di Gwen Stacy, la bionda per intenderci interpretata da Emma Stone in “The amazing spider man“. Nei fumetti della Marvel Spider man cerca (inutilmente) di salvare la sua amata e solo dopo molto tempo la sua ex compagna di scuola, Mary Jane Watson si accorge di lui, tramutando una fragile amicizia in sentimento.

Da qui è facile immaginare che il personaggio interpretato da Emma Stone potrebbe perdere la vita nel corso del secondo film, come successo nel numero 121 della testata fumetti dell’Uomo Ragno. Ma nei fumetti, a causarne la morte fu Goblin, quindi questo potrebbe far presagire la presenza della nemesi del tessiragnatele come antagonista principale nel nuovo film.

L’attrice Shailene Woodley | © Jason Merritt / Getty Images

Il regista del primo film Mark Webb ha firmato, come anche l’interprete dell’Uomo Ragno Andrew Garfield per il seguito che dovrebbe vedere le sale il 2 maggio del 2014 ed ha affermato che il materiale narrativo della saga di Gwen Stacy è uno dei suoi preferiti in assoluto per drammaticità. Aspettando di scoprire come e cosa sarà riportato sullo schermo di uno dei momenti più amati e più tristi della storia dell’Uomo Ragno, non possiamo che fare gli auguri a Shailene Woodley, che ci sembra molto simpatica oltre che davvero in gamba sul set, soprattutto vista l’ottima prova in “The Descendants. Sempre che non faccia rimpiangere Kirsten Dunst, s’intende. Ma è davvero improbabile.

Tags: , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑