The Amazing Spider-Man", vale a dire l'..." />

"The Amazing Spider-Man 2": Confermati Andrew Garfield e Marc Webb





News

Published on Settembre 29th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“The Amazing Spider-Man 2”: Confermati Andrew Garfield e Marc Webb

Il protagonista del blockbuster marveliano “The Amazing Spider-Man“, vale a dire l’astro nascente Andrew Garfield, e il regista del cinecomic Marc Webb, sono stato confermati dalla Columbia Pictures alla guida dell’atteso sequel “The Amazing Spider-Man 2“. Sembra quindi che i problemi legali che affligevano Webb siano stati risolti, e che gli studios hanno potuto così riconfermare la coppia che ha dato nuova vita all’ amichevole uomo ragno di quartiere.

Ecco cosa ha avuto da dire Doug Belgrad, presidente della Columbia Pictures, riguardo questa notizia.

Non potevamo chiedere di meglio per questa nuova direzione che abbiamo preso conla storyline di Spider-Man, e siamo tremendamente eccitati dal fatto di poter ricominciare con Marc al comando e Andrew ancora una volta nei panni di Peter Parker. Non vediamo l’ora di condividere con il pubblico di tutto in mondo cosa abbiamo in servo per Peter e Spider-Man.

I problemi legali di cui parlavamo erano quelli che impedivano a Marc Webb di dirigere il sequel supereroistico a causa di una precedente situazione contrattuale con la Fox Searchlight Pictures. Una sorta di proroga sembra aver aperto nuovi spiragli per questa produzione, il cui start delle riprese è previsto per i primi mesi del 2013. Adesso resta l’attesa per vedere se Emma Stone accetterà di tornare nella saga e vestire nuovamente i panni di Gwen Stacy.

“The Amazing Spider-Man”

Marc Webb dirigerà il film dal copione redatto per lui da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Jeff Pinkner, e basato su una prima versione realizzata per il primo film e scritta da James Vanderbilt.

Per chi si fosse scordato le vicende di “The Amazing Spider-Man“, ecco la sinossi del primo film di questa nuova annunciata trilogia:

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti.

Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori – che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe. 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑