Categories: News

“The Amazing Spider-Man 2”: I nuovi poster ufficiali

Spidey ed Electro raffigurati nei due nuovi poster ufficiali del film “The Amazing Spyder-Man 2: il potere di Electro“, in uscita nelle sale italiane il prossimo 23 Aprile.

Il nuovo film di Marc Webb, sequel del primo “The Amazing Spider-Man“, a sua volta “riavvio” della saga cinematografica diretta da Sam Raimi, ha come protagonista il celebre Uomo Ragno, personaggio a fumetti della Marvel Comics, creato negli anni ’60 da Stan Lee con la collaborazione di Jack Kirby. Come nel precedente film, Peter Parker, alias l’uomo ragno, sarà impersonato da Andrew Garfield (“Non lasciarmi“, “The Social Network“), mentre il “villain” Electro da Jamie Foxx (“Django Unchained“).

The Amazing Spyder-Man 2

Proprio questi due personaggi sono rappresentati nei nuovi poster internazionali, rilasciati oggi su Digital Spy e che potete trovare in fondo all’articolo. Nella prima immagine troviamo Electro che si appresta a portare il caos a New York City; nella seconda il nostro supereroe è in procinto di “iniziare la sua pìù grande battaglia”.

Questa è invece la sinossi del film che, fra gli altri, avrà nel cast gli attori Paul Giamatti, Emma Stone e Chris Cooper:

E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con la sua fidanzata Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro” non sarà l’ultimo film di questa nuova saga. La Sony, infatti, ha già fissato le date del terzo e quarto capitolo, rispettivamente nel 2016 e nel 2018.

 

Spyder, The Amazing Spiderman 2
Electro, The Amazing Spiderman 2

 

Alessandro Testa

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

2 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

13 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

17 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

20 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

22 ore ago