Categories: News

“The Amazing Spider-Man 2”: I nuovi poster ufficiali

Spidey ed Electro raffigurati nei due nuovi poster ufficiali del film “The Amazing Spyder-Man 2: il potere di Electro“, in uscita nelle sale italiane il prossimo 23 Aprile.

Il nuovo film di Marc Webb, sequel del primo “The Amazing Spider-Man“, a sua volta “riavvio” della saga cinematografica diretta da Sam Raimi, ha come protagonista il celebre Uomo Ragno, personaggio a fumetti della Marvel Comics, creato negli anni ’60 da Stan Lee con la collaborazione di Jack Kirby. Come nel precedente film, Peter Parker, alias l’uomo ragno, sarà impersonato da Andrew Garfield (“Non lasciarmi“, “The Social Network“), mentre il “villain” Electro da Jamie Foxx (“Django Unchained“).

The Amazing Spyder-Man 2

Proprio questi due personaggi sono rappresentati nei nuovi poster internazionali, rilasciati oggi su Digital Spy e che potete trovare in fondo all’articolo. Nella prima immagine troviamo Electro che si appresta a portare il caos a New York City; nella seconda il nostro supereroe è in procinto di “iniziare la sua pìù grande battaglia”.

Questa è invece la sinossi del film che, fra gli altri, avrà nel cast gli attori Paul Giamatti, Emma Stone e Chris Cooper:

E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con la sua fidanzata Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro” non sarà l’ultimo film di questa nuova saga. La Sony, infatti, ha già fissato le date del terzo e quarto capitolo, rispettivamente nel 2016 e nel 2018.

Spyder, The Amazing Spiderman 2

Electro, The Amazing Spiderman 2

 

Alessandro Testa

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

1 mese ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

1 mese ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

1 mese ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

1 mese ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

1 mese ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

1 mese ago