Emma Stone e Andrew Garfield sul set di The Amazing Spider-Man
Manca meno di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche di “The Amazing Spider-Man” e prosegue la campagna promozionale del film.
Sono state pubblicate quest’oggi tre clip di “The Amazing Spider-Man”: qui vediamo Peter Parker (Andrew Garfield) mentre fa la verticale in cima a un grattacielo, per poi saltare nel vuoto e appendersi alla sua ragnatela, e l’Uomo Ragno alle prese con evoluzioni aeree.
Inoltre è stata rilasciata online una nuova featurette di “The Amazing Spider-Man” in cui vediamo i due protagonisti scambiarsi le prime effusione. Da ricordare, inoltre, che Andrew Garfield e Emma Stone oltre che in “The Amazing Spider-Man” fanno coppia fissa nella vita di tutti i giorni, dopo essersi innamorati sul set del film.
Questi i tre spot di “The Amazing Spider-Man” e la nuova featurette del film:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”55720″]
[jwplayer config=”60s” mediaid=”55722″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
“The Amazing Spider-Man” sarà diretto da Marc Webb, promettente regista statunitense autore del piccolo grande cult di “500 giorni insieme”.
Questo che è cronologicamente il quarto film tratto dai fumetti creati da Stan Lee, pubblicati da Marvel, ma si tratta di un reboot rispetto alla serie cinematografica firmata da Sam Raimi e che vedeva protagonisti Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco e Rosemary Harris.
Nel cast di “The Amazing Spider-Man” figurano, oltre ai già citati Andrew Garfield e Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Martin Sheen, Sally Field e Campbell Scott.
Questa la sinossi di “The Amazing Spider-Man”:
The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
“The Amazing Spider-Man” uscirà il 3 luglio 2012 negli Stati Uniti e il giorno dopo (sia in versione 2D che 3D) in Italia.
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…