News

Published on aprile 14th, 2013 | by Marco Valerio

0

The Bling Ring: prima clip e primo teaser poster

Nuovo materiale promozionale per “The Bling Ring”, l’atteso nuovo film di Sofia Coppola. Nelle scorse ore sono apparse in rete, infatti, la prima clip e il primo teaser poster di “The Bling Ring”. Il film di Sofia Coppola sarà, con ogni probabilità, presentato in concorso al prossimo Festival di Cannes (15-26 maggio). Sofia Coppola ha già partecipato alla kermesse francese, portando sulla Croisette “Marie Antoinette” nel 2006. “The Bling Ring” è il nuovo film della regista italoamericana a tre anni di distanza da “Somewhere”, Leone d’Oro (contestatissimo) alla 67esima Mostra del Cinema di Venezia. “The Bling Ring” avrà come protagonista principale la lanciatissima Emma Watson che si sta costruendo, passo dopo passo, una interessantissima carriera post saga di Harry Potter.

Come detto, è apparso in rete il primo teaser poster di “The Bling Ring”: una locandina molto suggestiva, dove sono messi in mostra diversi modelli di occhiali da sole, accompagnati dalla descrizione dei diversi personaggi, il tutto su sfondo bianco.

Inoltre MTV ha mostrato la prima clip di “The Bling Ring”, dove il gruppo delle protagoniste è alle prese con lo shopping. Il tutto si conclude con Emma Watson che dà prova di sè nella pole dance.

A seguire il primo teaser poster di “The Bling Ring”:

Il teaser poster di The Bling Ring

Il teaser poster di The Bling Ring

Questa la prima clip del film:

Emma Watson sarà affiancata nel film da attrici navigate come Kirsten Dunst (alla terza collaborazione con Sofia Coppola) e Leslie Mann. Il cast di “The Bling Ring”, oltre a Emma Watson, Kirsten Dunst e Leslie Mann, comprende una serie di semiesordienti: Israel Broussard, Katie Chang, Claire Pfister, Georgia Rock e Carlos Miranda.

“The Bling Ring” racconta la storia della banda di rapinatori che nel 2009 compì una serie di furti, anche a danno di alcuni vip, tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton. I malviventi si procurarono una refurtiva da 3 milioni di dollari, ma sei di loro furono poi arrestatati.

“The Bling Ring” è scritto e diretto da Sofia Coppola ed esce negli Stati Uniti il prossimo 14 giugno.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑