The Danish Girl" è il nuovo film del regista Tom Hooper con prot..." />

The Danish Girl: foto dalla première di Los Angeles | CineZapping





News

Published on novembre 23rd, 2015 | by sally

0

The Danish Girl: foto dalla première di Los Angeles

The Danish Girl” è il nuovo film del regista Tom Hooper con protagonista Eddie Redmayne, presentato alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia uscirà nelle sale italiane il prossimo febbraio. Oggi vi mostriamo la gallery di immagini dalla première che si è tenuta a Los Angeles, alla quale erano presenti anche Johnny Depp e Amber Heard. Quest’ultima, infatti, è tra i protagonisti del film nei panni di Oola.

La trama

La storia di “The Danish Girl” è ambientata a Copenaghen negli anni Venti e parla dell’artista Gena Wegener (Alicia Vikander), che dopo aver chiesto al marito di posare per lei al posto di una donna, visti i risultati ha pensato di continuare a farlo. Einar, il marito di Gena, in seguito decise di sottoporsi a un intervento chirurgico per cambiare sesso e diventare Lili, supportato dalla moglie. Nelle loro vite si insinua una terza persona, Hans (Matthias Schoenaerts), compagno d’infanzia di Einar.

Eddie Redmayne e Tom Hooper

Il film tocca delle tematiche molto attuali oltre che sensibili ed ha ottenuto successo e riconoscimenti in tutto il mondo. Eddie Redmayne al momento è uno degli attori più promettenti di Hollywood e ha in tasca un premio Oscar come migliore attore per la sua interpretazione in “Teoria del tutto” di James Marsh, dove interpreta Stephen Hawking. Tom Hooper non è da meno, il regista britannico si è aggiudicato il suo Oscar per il film “Il discorso del re” con protagonista Colin Firth, in seguito al quale ha diretto anche “Les Misérables“. Fermo dal 2012, si prepara a tornare sul grande schermo con un’altra storia di grande impatto, che ha già fatto parlare e ha ricevuto recensioni positive.

Amber Heard

Un pizzico di gossip: Amber Heard e Johnny Depp sono felicemente sposati dal 3 febbraio 2015 e ovviamente erano sul red carpet. Per l’occasione l’attrice ha deciso di giocare con gli abiti presentandosi in smoking con look mascolino. Ha appena finito di girare “London Fields“, dove reciterà al fianco di Jaimie Alexander, Cara Delevingne e Billy Bob Thornton.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑