News 144548960

Published on Maggio 16th, 2012 | by sally

0

The Dictator: Sacha Baron Cohen ed Elisabetta Canalis a Cannes 2012

L’anno scorso Elisabetta Canalis se ne stava a prendere il sole in bikini a largo di Cannes sullo yacht di Roberto Cavalli, mentre George Clooney sfilava sul red carpet. Finito l’amore con l’attore, Eli ha trovato un’altra soluzione per non passare inosservata al Festival di Cannes, mettendo in atto una scenetta con l’irriverente Sacha Baron Cohen.

Come ha già fatto agli Oscar e a Londra, l’attore ha presentato “The dictator” ancora una volta nei panni del generale Aladeen: sullo yacht in costume, Sacha Baron Cohen continua con le provocazioni, palpando e maltrattando Elisabetta Canalis che, per amore di visibilità, si presta volentieri al gioco.

144548970

Sacha Baron Cohen conquista Cannes | © LOIC VENANCE / Getty Images

Mentre sulla Croisette è quasi tutto pronto per dare il via al Festival, è stato proprio Sacha Baron Cohen a portare un po’ d’allegria con l’ormai consueta sfilata, tra donne e cammelli, in pieno stile arabo. Per vedere il film dovremo aspettare il prossimo 16 giugno, questa la sinossi:

Il Dittatore è liberamente ispirato al romanzo best seller Zabibah and The King di Saddam Hussein. Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo.

L’attore di “Borat” suscita polemica ad ogni suo film, questa volta dietro la macchina da presa troviamo Larry Charles, mentre a recitare insieme a Sacha Baron Cohen troviamo Ben Kingsley, Anna Faris, Fred Melamed, Jason Mantzoukas, Rock Kohli, Chris Gethard, Jeff Grossman, Megan Fox, John C. Reilly. Il film si basa sul best seller “Zabibah and The King” di Saddam Hussein, l’ennesima provocazione da parte dell’attore, che da sempre suscita polemiche e pareri controversi. Quale migliore vetrina, quindi, del Festival di Cannes per essere ancora una volta irriverente? Questa volta, poi, con l’appoggio dell’ex velina, Elisabetta Canalis non perde occasione per dimostrare i suoi rapporti con Hollywood.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑