News expendables

Published on Aprile 3rd, 2011 | by letizia rogolino

0

“The Expendables 2” al cinema ad Agosto 2012

Nel 2010 è uscito il primo capitolo “The Expendables”, il film diretto da Sylvester Stallone ma anche interpretato, a fianco di molti suoi colleghi altrettanto famosi e dal nome altisonante, come Bruce Willis, Mickey Rourke, Jason Statham, Randy Couture e altri.

The Expendables

In questi giorni è stato annunciato l’arrivo al cinema di “The Expendables 2”, sequel del film che ad agosto 2010 ha incassato ben 35 milioni di dollari all’esordio americano e 275 in tutto il mondo. La data di uscita ufficiale è il 17 Agosto 2012, ma per questo secondo film Stallone è solo attore e produttore, mentre ancora è ignoto il nome di chi sarà dietro la macchina da presa come regista. La sceneggiatura è realizzata da Ken Kaufman e David Agosto, secondo la notizia resa pubblica su 24frame. Il budget che è previsto per la realizzazione di questo film di gruppo è corposo e si aggira intorno agli 80 milioni di dollari, poiché comunque si è fiduciosi sulla sua riuscita al botteghino,visti i dati incassati dal primo capitolo. Sicuramente il cast attira e la storia action e commerciale chiamerà spettatori al cinema, come sempre accade per questo genere di film. Lo stesso produttore Avi Lerner aveva detto qualche tempo fa:

Tutti lo vogliamo fare, ci stiamo già lavorando e io sono pronto per partire. Tutti quanti si sono divertiti un sacco durante le riprese. Ho prodotto 350 film nella mia vita e questo è decisamente il più grande.

Per il cast di questo nuovo progetto ancora non si conoscono con certezza i nomi scritturati, ma si vocifera sulla presenza di Bruce Willis e Jean Claude Van Damme. Nonostante i passati screzi tra Stallone e Willis e Arnold Schwarzenegger, sembra che in questa occasione siano felici di lavorare eventualmente insieme per questo film. Vedremo se sarà un flop o un successo.  

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑